Arrivano nuove interessanti novità per i giovani che desiderano inserirsi nel mondo del lavoro appoggiati da un’azienda seria e fanno parte delle cosiddette categorie protette. Questa volta ad offrire lavoro e possibilità di stage è H3G, il famoso brand dedicato alla comunicazione con dispositivi di ultima generazione. Diverse le posizioni lavorative aperte. Vediamo nel dettaglio quali sono le specifiche mansioni, i requisiti richiesti e come candidarsi.
A Trezzano sul Naviglio ed a Palermo H3G è alla ricerca di due addetti al contact center che avranno il compito di fornire assistenza professionale ai clienti, supporto per risolvere eventuali problematiche e tutte le informazioni sulle offerte dedicate al pubblico. Tra i requisiti indispensabili per candidarsi il possesso di diploma o laurea, la perfetta conoscenza della lingua italiana, la conoscenza di quella inglese, un buon utilizzo dei sistemi informatici di base e la disponibilità a lavorare su turni.
Altra interessante posizione ricercata in questo periodo da H3G è quella di Reporting Customer Credit & Collection. Il lavoro consiste nell’analisi dei dati sulla clientela, sui loro comportamenti, sulle modalità di pagamento ed altre tematiche affini. Chi desiderasse candidarsi per questa posizione dovrà necessariamente essere in possesso di una laurea in ambito scientifico e/o economico ed una comprovata esperienza pregressa in mansioni analoghe. Per quanto riguarda gli stage, invece, H3G offre la possibilità di intraprendere un percorso formativo altamente professionalizzante in Supply Chain & Credit Management. Per candidarsi l’azienda richiede ai candidati il possesso di una laurea economico – scientifica.
Per candidarsi a queste ed altre posizioni aperte in H3G basterà collegarsi al sito ufficiale del brand e cliccare sulla voce “Lavora con noi” (posizionata in basso a destra nel menu “Servizi e assistenza”). Da qui, selezionando le diverse voci presenti, sarà possibile visualizzare tutte le posizioni aperte, sia come offerte di lavoro che percorsi formativi, e candidarsi inoltrando il proprio curriculum direttamente on line previa registrazione al sito Tre.
Foto: nexus-labo.com