700 Posti di Lavoro per nuovo Shopping Center di Parma

nuovo shopping center 700 posti

Se siete disoccupati, se vivete in Emilia Romagna e comunque non vi crea nessun problema trasferirvi pur di lavorare, se avete ampio spirito di adattamento, ci sono ottime notizie lavorative. Il nuovo centro commerciale che sta per aprire a Parma chiamato Parma Retail, offrirà la bellezza di 700 posti all’interno del suo punto vendita. I settori sono i più svariati in quanto bisognerà coprire tutte le mansioni previste normalmente in un centro di tali dimensioni, quindi serviranno commessi per i negozi di abbigliamento, per i negozi adibiti alla casa, per quelli degli alimentari, quelli dello sport e del divertimento, ecc.

Insomma la ricerca è molto amplia, quindi non sarà difficile trovare un settore per cui si è particolarmente più portati, in modo da essere comunque selezionati. I 700 posti di lavoro indicati saranno spalmanti delle mansioni di addetti alle vendite, magazzinieri, responsabili di negozio, gestori, tecnici, personale settore alimentare, animatori e assistenti per l’area entertainment. Qualora foste interessati o semplicemente ne voleste sapere di più, non dovrete fare altro che recarvi sul sito ufficiale del Parma Retail.

Qui troverete tutte le mansioni ricercate, tutti i requisiti minimi e tutte le notizie utili riguardanti la professione, il contratto, la retribuzione, ecc. Se dopo aver visionato tutte le informazioni, decideste di tentare la fortuna, non dovrete fare altro che compilare il form presente sul sito stesso, inserendo tutti i campi contrassegnati, nonché curriculum vitae aggiornato all’ultima esperienza lavorativa. Siccome i posti sembrano tanti ma alla fine non è così, è consigliabile inoltrare il più velocemente possibile la vostra domanda in quanto le selezioni sono già iniziate e la ricerca ha carattere d’urgenza.

Successivamente dovrete attendere la chiamata dai responsabili del reclutamento, i quali vi fisseranno il primo colloquio conoscitivo. Anche se non avete esperienza diretta nei settori indicati, potrete tranquillamente proporvi in quanto non è escluso che l’azienda vi chiami ugualmente, formandovi in maniera adeguata per rendervi autosufficiente nella mansione da loro scelta per voi.

Fonte immagine – http://www.parmaitaly.com/parma-retail.html

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…