Il famoso marchio di accessori che ha stregato dapprima l’Inghilterra negli anni ’80 per poi approdare anche qui in Italia è ora alla ricerca di diverse figure professionali da inserire all’interno di numerosi punti vendita della penisola.
Accessorize, da sempre contraddistinta da prodotti giovani, eleganti, talvolta stravaganti ma sempre molto glamour e soprattutto venduti a prezzi contenuti, ha rimesso a nuovo il suo sito Web in occasione del vicino Natale e per il maggiore afflusso di clienti che si prevede da qui a pochissimo è alla ricerca di assistenti, store manager e commesse da inserire nei negozi in provincia di Bergamo, Modena, Torino, Milano, Firenze e Rimini.
Accedendo al sito ufficiale italiano di Accessorize sarà possibile inviare subito la propria candidatura per una delle posizioni aperte e le sedi dove si necessita di personale inviando il proprio curriculum vitae con foto all’indirizzo cercolavoro@accessorize.it.
Oltre alle città sopra indicate, inoltre, in Puglia, Campania, Emilia Romagna, Toscana, Sicilia, Lazio ed Abruzzo è possibile far pervenire una propria candidatura spontanea per le sole mansioni di store manager e commessa. Per gli store manager è richiesta una perfetta conoscenza della lingua inglese ed esperienza pregressa. Per chi desiderasse candidarsi come commessa, invece, richiesta bella presenza ed ottime capacità relazionali.
Ma le offerte di Accessorize non finiscono qui. Per gli appassionati di moda che non hanno però alcuna esperienza nel settore, l’azienda mette a disposizione la possibilità di uno stage di ben 4 mesi durante i quali è previsto un piccolo rimborso spese. Chi desiderasse candidarsi per lo stage potrà farlo inviando una mail all’indirizzo trovalavoro@accessorize.it, inserendo obbligatoriamente nell’oggetto la parola “stage”.
Per alcuni punti vendita a Bologna, Roma, Firenze e Bari, infine, Accessorize è alla ricerca di personale da inserire come addetti alla vendite facente parte delle Categorie Protette. Necessario, oltre a questo requisito, un’ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza pregressa nella medesima mansione. Anche in questo caso, per candidarsi basterà una mail con curriculum a trovalavoro@accessorize.it specificando nell’oggetto il ruolo per il quale ci si candida.
Foto: worky.biz