Chi ha iniziato il nuovo anno alla ricerca di un posto di lavoro ha nuove possibilità anche grazie ad Acqua e Sapone, l’ormai famosa catena di negozi in continua espansione ed ormai presenti in tutta Italia con ben 700 punti vendita sparsi su tutta la nostra penisola, che in questo inizio d’anno è alla ricerca di personale da inserire in negozi di nuova apertura ed altri che sono invece già avviati.
Come molti sapranno, anche grazie ai numerosi spot passati in tv in questi mesi, Acqua e Sapone è cresciuta in questi ultimi anni divenendo punto di riferimento per tutta la clientela che desidera acquistare prodotti di marca ed elevata qualità per l’igiene della casa e quella della persona senza spendere cifre esorbitanti e con tutta l’assistenza e la cordialità che contraddistinguono da sempre il personale dei punti vendita Acqua e Sapone. Un requisito fondamentale richiesto da Acqua e Sapone è quindi la solarità, ottime doti comunicative ed attenzione al cliente.
Per le città di Stradella (Pv), Como e Bergamo il personale ricercato, con la mansione di addetti alle vendite, è per punti di nuova apertura mentre nel caso delle regioni Basilicata, Puglia, Molise, Marche, Abruzzo e Lombardia si tratta di negozi già ben avviati per i quali si sono rese necessarie nuove assunzioni tra le quali è previsto anche il reclutamento di invalidi civili, sul lavoro oppure orfani.
Per inviare la propria candidatura è possibile procedere solamente online raggiungendo il sito ufficiale dell’azienda. Da qui, cliccando su “Lavora con noi”, in alto a destra, si accederà ad una nuova sezione dove verrà richiesto di inserire la provincia di interesse e, una volta confermata la scelta, sarà possibile andare avanti nella procedura inserendo i propri dati anagrafici e di residenza e caricando il curriculum vitae (verranno accettati solo i formati pdf, doc, docx).
Foto: bertok.info