Acqua e Sapone cerca nuovo Personale

acqua e saponeChi ha iniziato il nuovo anno alla ricerca di un posto di lavoro ha nuove possibilità anche grazie ad Acqua e Sapone, l’ormai famosa catena di negozi in continua espansione ed ormai presenti in tutta Italia con ben 700 punti vendita sparsi su tutta la nostra penisola, che in questo inizio d’anno è alla ricerca di personale da inserire in negozi di nuova apertura ed altri che sono invece già avviati.

Come molti sapranno, anche grazie ai numerosi spot passati in tv in questi mesi, Acqua e Sapone è cresciuta in questi ultimi anni divenendo punto di riferimento per tutta la clientela che desidera acquistare prodotti di marca ed elevata qualità per l’igiene della casa e quella della persona senza spendere cifre esorbitanti e con tutta l’assistenza e la cordialità che contraddistinguono da sempre il personale dei punti vendita Acqua e Sapone. Un requisito fondamentale richiesto da Acqua e Sapone è quindi la solarità, ottime doti comunicative ed attenzione al cliente.

Per le città di Stradella (Pv), Como e Bergamo il personale ricercato, con la mansione di addetti alle vendite, è per punti di nuova apertura mentre nel caso delle regioni Basilicata, Puglia, Molise, Marche, Abruzzo e Lombardia si tratta di negozi già ben avviati per i quali si sono rese necessarie nuove assunzioni tra le quali è previsto anche il reclutamento di invalidi civili, sul lavoro oppure orfani.

Per inviare la propria candidatura è possibile procedere solamente online raggiungendo il sito ufficiale dell’azienda. Da qui, cliccando su “Lavora con noi”, in alto a destra, si accederà ad una nuova sezione dove verrà richiesto di inserire la provincia di interesse e, una volta confermata la scelta, sarà possibile andare avanti nella procedura inserendo i propri dati anagrafici e di residenza e caricando il curriculum vitae (verranno accettati solo i formati pdf, doc, docx).

Foto: bertok.info

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…