Addetti all’Inventario, alla vendita ed al Banco Panetteria per il Periodo Natalizio

Supermercati_natale

Siete alla ricerca di un’occupazione part time durante il periodo del Natale 2013? O semplicemente state cercando il primo impiego? Continuate a leggere questo articolo perchè ci sono davvero un mare di offerte di lavoro tra cui siamo certi troverete quella che fa al caso vostro. Innanzitutto si cercano per conto di importanti aziende operanti nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (ipermercati, supermercati, catene di negozi) ben 600 Addetti all’Inventario.

Come precisato dalla definizione stessa, l’addetto all’inventario è colui che si occupa di fare l’inventario di tutti i prodotti in vendita all’interno del negozio; per questo la persona ricercata dev’essere dinamica e precisa. Non è richiesta alcuna precedente esperienza, occorre solo essere automuniti per raggiungere il punto vendita dato che l’orario di lavoro è su turni in orario quali dalle 4,00 alle 8,00; dalle 20,00 alle 24,00 e dalle 22,00 alle 6,00 (orari in cui non è possibile usufruire dei mezzi pubblici).

Fondamentale per le figure richieste la buona educazione e la disponibilità al rapporto con il pubblico e a lavorare su turni flessibili da lunedì a domenica. Il candidato prescelto otterrà un contratto di somministrazione della durata di tre mesi. Per ipermercati e supermercati siti a Milano, Roma, Firenze, Napoli, Palermo e in altre città si ricercano inoltre ben 250 Addetti alla vendita e 150 Addetti Banco Panetteria; il candidato ideale ha una bella presenza e una buona conoscenza della lingua italiana.

In questo caso è richiesta una precedente esperienza nella stessa mansione. Anche in questo caso il contratto proposto è della durata di tre mesi. L’Addetto al banco panetteria avrà il compito di preparare e confezionare il prodotto, ma anche di allestire il banco e di vendere direttamente al pubblico. Se pensate di avere i requisiti richiesti per ricoprire uno di questi ruoli, potete inviare la vostra candidatura allegando CV e foto recente all’indirizzo mail: gdo@articolo1.it.

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…