Alpitour è alla Ricerca di Nuovo Personale

alpitourDa anni Alpitour è leader mondiale nella realizzazione dei sogni di qualsiasi tipologia di vacanzieri: dai giovani che desiderano visitare città italiane ed europee spendendo poco passando per le famiglie e le comitive che desiderano vivere il loro relax all’interno di villaggi turistici attrezzati fino ad arrivare a coloro che desiderano un momento di vacanza ricercato e lontano dal caos, magari in qualche località esotica lontana dove ritemprarsi.

Per ogni esigenza, da anni, Alpitour offre la giusta soluzione anche e soprattutto grazie all’ampio team di professionisti che costantemente lavorano sinergicamente per la realizzazione di vacanze sempre adatte ad ogni più svariata necessità. Ed anche quest’anno il gruppo Alpitour è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire in tutta Italia e all’estero con diverse mansioni. Vediamo insieme le principali.

Si parte dagli addetti al ricevimento, vero punto di riferimento e biglietto da visita della struttura dove alloggeranno i clienti. In questo momento Alpitour è alla ricerca per l’Italia e per l’estero di capi ricevimento. Richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese, buona conoscenza dei sistemi operativi alberghieri (preferibilmente Hotel++) ed esperienza pregressa in ruolo analogo. A Roma, invece, ottima opportunità di inserimento per addetto/a al front office madrelingua cinese. Richiesti diploma o laurea, ottima padronanza, oltre che del cinese, della lingua inglese ed italiana, buona cultura generale ed ottima conoscenza di quella cinese, attitudine al lavoro in team ed esperienza pregressa nel medesimo ruolo.

In Calabria Alpitour è invece alla ricerca di barman ed economi. I primi dovranno avere pregressa esperienza in ruolo analogo in villaggi turistici, spiccate doti relazionali, serietà, puntualità e, preferibilmente, buona conoscenza dell’inglese. Per i secondi, invece, richiesta pregressa esperienza nel ruolo ed il buon utilizzo di programmi per economato, preferibilmente ECOWEB.

Oltre alle numerose offerte di lavoro, però, i giovani laureandi e neolaureati potranno approfittare dello stage offerto da Alpitour a Milano della durata di tre mesi. Richiesto interesse per il settore turistico, capacità di adattamento, ottime doti comunicative ed attenzione al cliente. Per queste e molte altre posizioni aperte è possibile ottenere maggiori informazioni ed inviare la propria candidatura direttamente dal sito ufficiale di Alpitour entrando nell’area Lavora con Noi e successivamente in quella “Posizioni aperte”.

Foto: plus.google.com

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…