Per tutti quelli che cercano lavoro, ci sono delle interessantissime proposte. Ogni tanto qualche ricerca aperta sul mercato riappare, speriamo che sia la prima di una lunga serie, dato il malcontento generale e la perdita di fiducia da parte di giovani lavoratori che di trovare lavoro neanche l’ombra. Precisamente parliamo della nota azienda Artsana che si occupa di prodotti per la cura della persona, del bambino e della medicazione in generale. Fanno parte di questa compagnia noti marchi che tutti conoscono, come Chicco, Prenatal, Lycia, Pic solution e molti altri ancora.
L’azienda attualmente sta cercando giovani laureati da inserire nel proprio organico. Le sedi sono sparse un po’ in tutto il territorio nazionale e la compagnia vanta oltre 7000 dipendenti che lavorano per loro. Se interessati potrete leggere tutti i dettagli in questa pagina e se pensate di avere tutti i requisiti richiesti, potrete compilare il form e inoltrare la vostra candidatura. Se verrete chiamati, sarete inseriti nelle varie prove di selezione.
I fortunati che saranno selezionati per il loro particolare profilo professionale, saranno inseriti nell’azienda come product specialist. Il loro compito sarà quello di rappresentare l’azienda, facendo conoscere i vari prodotti che vi verranno indicati presso ospedali, centri di diabetologia e associazioni che si occupano di soggetti diabetici. Il product specialist dovrà cooperare con i responsabili alla vendita, oltre che partecipare a meeting, corsi di aggiornamento e molto altro ancora. Il bello di questa mansione è che oltre il normale stipendio verranno forniti dall’azienda numerosi accessori quali, macchina aziendale, cellulare e un computer.
La disponibilità ad effettuare brevi trasferte sarà fondamentale se vorrete poter lavorare per questa compagnia. Nella pagina sopra citata, vengono anche descritte le regioni per cui al momento la ricerca è rivolta. Dunque se pensate di essere perfetti per questo lavoro non vi resta che inoltrare immediatamente la candidatura e seguire l’iter di selezione che vi comunicheranno e in bocca al lupo!
Fonte immagine – http://www.ciadiffusione.it/abbigliamento/abbigliamento-bambino.asp