Assistenti di Volo e Membri dello Staff per Volotea

volotea assume

Se amate il brivido dell’altezza, se stare in alta quota per diverse ore tutti i giorni non vi crea stress, allora ci sono interessantissime offerte di lavoro tutte per voi. Se siete in procinto di partire, vi consigliamo di leggere ancora questo articolo, inoltrare il vostro curriculum e poi viaggiare in tutta tranquillità all’insegna delle vostre meritate ferie. Volotea, compagnia aerea con sede a Barcellona, cerca assistenti di volo e nuovi membri da inserire nel proprio Staff.

L’azienda è in continua espansione, tant’è che ha aperto di recenti nuovi scali e nuove rotte in tutta Europa. A fronte proprio di questo aumento di passeggeri, nonché aumento di voli, l’azienda ha deciso di garantire un servizio ancora più affidabile, aumentando il personale; come detto prima, attualmente ricerca:

  • Assistenti di volo: i candidati ideali sono soggetti con un’età superiore ai 18 anni, che posseggono un’ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), buona forma fisica, devono essere in grado di nuotare, disponibilità a spostarsi da un Paese all’altro risiedendo nelle varie locazioni poste in prossimità degli aeroporti (principalmente Italia, Francia e Spagna) e possedere un passaporto europeo in corso di validità. Importante ma non determinante per la selezione possedere pregressa esperienza nel medesimo settore nonché avere il titolo ufficiale di Assistente di volo.
  • Membri dello staff: in questa sezione sono diverse le posizioni aperte, principalmente tutte le mansioni prevedono una buona conoscenza della lingua inglese e possedere il diploma di scuola superiore. Tra le varie posizioni vengono richiesti Online marketing manager (laureati in marketing o economia aziendale, esperienza di almeno 6/10 anni in marketing online), Italy groups e Too specialist (buona conoscenza della lingua spagnola ed esperienza in ruoli commerciali all’interno del settore turistico o delle compagnie aeree) e Cabin crew director (buona conoscenza della lingua spagnola e/o francese e precedente esperienza nel medesimo settore).

L’azienda ha anche informato che per tutti i giovani che stanno ancora studiando per il conseguimento del diploma o della laurea, possono inoltrare richiesta per effettuare uno stage interno e successivamente (al termine degli studi) inoltrare una candidatura spontanea, specificando di aver effettuato precedentemente il tirocinio presso Volotea. Se siete interessati a tale possibilità, non dovrete fare altro che recarvi sul sito ufficiale, compilare il form richiesto e inviare la vostra candidatura.

Fonte immagine – http://www.strettoweb.com/2012/06/dal-10-settembre-nuovo-volo-lamezia-venezia/40266/

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…