Assistenti di Volo Emirates Airlines

emirates airlines assistenti volo

Ecco spuntare nuove interessanti offerte dal mondo stellato per tutti coloro che hanno fatto dell’alta quota la loro realtà. Se infatti lavorare tra le nuvole non vi genera stress e soprattutto non soffrite di vertigini, ecco una ricerca che non dovrete farvi sicuramente scappare. L’offerta proviene direttamente da Emirates Airlines, la compagnia aerea Araba che vanta la bellezza di oltre 40000 dipendenti, nonché 108 destinazioni in ben 65 Paesi, tra cui Tokio, Amsterdam, Madrid e molto altro ancora, cerca Assistenti di volo.

La compagnia aerea organizza periodicamente dei Cabin crew open day, cioè giornate di reclutamento in cui i responsabili delle Risorse umane, oltre a presentare l’azienda in questione, si incontra con i candidati per valutarne il profilo professionale. Se quindi siete interessati a tale proposta di lavoro, non dovrete fare altro che iscrivervi sul sito ufficiale e attendere la pubblicazione delle prossime date italiane incentrate alle giornate di selezione. I candidati ideali devono possedere un’età non inferiore ai 21 anni, idoneità fisica, ottima educazione e assenza di tatuaggi in parti del corpo che non verrebbero coperti dalla divisa.

L’azienda è molto severa su alcuni requisiti che ritiene indispensabili anche solo per poter eseguire le selezioni iniziali, ecco perché ha pubblicato un’intera sezione con i requisiti richiesti per poter iniziare una collaborazione proficua e duratura. Per il momento sul sito dell’azienda sono spuntate le prime date di selezione, precisamente il 22 agosto a Olbia alle ore 9, il 7 settembre a Milano alle ore 9 e il 13 settembre a Napoli alle ore 9.

Tutte le indicazioni della locazione prevista, nonché le altre date in itinere e soprattutto le indicazioni generali della mansione che si andrà a coprire, le potrete visionare sul sito dell’Emirates Airlines. Dovrete semplicemente registrarvi al sito, recarvi nella sezione carriere e visionare le varie indicazioni (sono elencati i vari Open Day e il loro relativo programma).

Fonte immagine – http://denaro.it/blog/2013/03/14/emirates-airlines-selezioni-a-napoli-si-cercano-3800-tra-steward-e-hostess/

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…