Ci sono buone notizie per tutti coloro che mirano a farsi assumere nella Banca BNL. E’ in atto un piano di assunzioni BNL finalizzato alla ricerca di ben 831 candidati con scadenza 2012. Le persone saranno inserite con un contratto di Apprendistato Professionalizzante con la possibilità di essere successivamente assunte a con contratto a tempo indeterminato. Tale possibilità verrà poi data alle persone che lavorano in BNL da almeno sei mesi. Questa è sicuramente una notizia positiva per tutti coloro che ambiscono ad un posto di lavoro in banca soprattutto con la certezza di poter godere di un contratto a tempo indeterminato che di questi tempi sembra davvero difficile da poter ottenere.
Se siete interessati alla candidatura non dovete fare altro che collegarvi al sito BNL e caricare il vostro curriculum vitae nella sezione careers. Sempre nel sito potete verificare personalmente se esistono altre posizioni aperte. BNL offre molte possibilità ai giovani dinamici che hanno voglia di mettersi in gioco e volontà di crescere in un ambiente in espansione che offre prodotti e servizi bancari. Inoltre, sempre in BNL è anche possibile lavorare in ambito internazionale. Le selezioni sono aperte tutto l’anno e riguardano tutto il territorio nazionale.
Ovviamente le selezioni seguono un processo abbastanza articolato, questo significa che BNL assume solo i “numeri uno” ovvero candidati fortemente motivati in grado di dimostrare in ogni momento le proprie competenze e le proprie capacità. Ecco i requisiti base per potersi candidare:
Essere laureati, preferibilmente nei seguenti corsi di studio:
- Economia e Commercio con indirizzo amministrazione e controllo, aziendale, finanziario;
- Ingegneria con indirizzo gestionale, elettronico, informatico;
- Giurisprudenza ;
- Scienze politiche con indirizzo economico ed internazionale;
- Statistica ;
- Matematica .
Ovviamente anche la conoscenza della lingua è molto importante, privilegiati sono i candidati che conoscono alla perfezione la lingua inglese oppure la lingua francese sia parlata che scritta in possesso di un’ottima motivazione!
Fonte immagine: http://www.finanzaeconomia.it/8034/mutui-tasso-fisso-l%E2%80%99offerta-bnl-per-la-prima-casa.html
Egregi signori della Bnl sono il dottor Contino non ho trovato la sezione per spedire il cv, in ogni caso come da voi richiesto sono laureato in economia settore aziendale e parlo inglese, spagnolo, francese e sto apprendendo il giapponese.
Per colloquio.. informazioni su di me ecc… contattatemi alla mia mail.
Cordialmente
Dott. G. Contino
salve,
sono una studentessa della facoltà di giurisprudenza sita a palermo.
mi piacerebbe intraprendere la carriera bancaria e crescere professionalmente.
sarei interessata a sostenere un colloquio presso la Vostra banca per avere maggiori delucidazioni sul percorso che si potrebbe intraprendere e sui requisiti necessari per poter accedere ad un iter formativo.
in attesa di un vostro riscontro
cordiali saluti