Chi non ha mai consumato una Coca Cola alzi la mano. La bibita in questione è conosciuta in tutto il mondo, il suo successo a livello internazionale è sempre in forte crescita, in quanto tale bibita è una delle preferite di gente di tutte le età. Grazie a questo successo che non accenna a rallentare, l’azienda è alla ricerca di nuovo personale da inserire in Italia e anche negli altri Paesi del mondo. Attualmente le posizioni aperte sono oltre 300 vertendo diverse località come Belgio, Brasile, Argentina, Cambogia, Italia, Giappone, Miami, Costa Rica, Germania, Irlanda, Tailandia, Venezuela e molti altri ancora.
La maggior parte delle posizioni attualmente aperte sono per i settori IT, Tecnico Scientifico, Finanza e Marketing, Amministrazione, Business Management, Risorse Umane, Legale, Produzione, Pianificazione, Logistica e Public Affairs. Grandi possibilità anche per i giovani appena diplomati o laureati privi di esperienza alla ricerca di un primo impiego, Coca Cola infatti, si occupa anche di questa categoria di lavoratori, inserendoli in particolari stage formativi.
Principalmente le offerte si dividono per quanto riguarda la ricerca all’Estero e la ricerca in Italia, infatti per quanto riguarda la prima vengono ricercati più assistenti amministrativi, tecnici, commerciali, analisti, direttori, coordinatori, addetti al servizio clienti, mulettisti e molte altre figure. Mentre per la seconda richiesta vengono cercati anche progettisti, brand manager e altro ancora. Naturalmente ogni candidato dovrà avere una grossa padronanza della lingua inglese, nonché la conoscenza dei maggiori applicativi informatici, tra cui i più famosi e recenti programmi di grafica e progettualità.
All’interno della pagina ufficiale di Coca Cola, troverete tutti i dettagli inerenti alle mansioni, nonché i requisiti richiesti e tutto quello che c’è da sapere sulle locazioni e sulla tipologia d’impiego. Dovrete compilare l’apposito form, inserendo il vostro curriculum vitae munito di consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca ha carattere d’urgenza, quindi se interessati, vi consigliamo vivamente di inoltrare la vostra domanda di partecipazione al più presto, in quanto le selezioni sono già iniziate.
Fonte immagine – http://www.nokioteca.net/blog/2013/02/anche-coca-cola-sceglie-i-device-nokia-lumia-con-windows-phone-per-i-propri-dipendenti/