Assunzioni e Posti di Lavoro da Geox

geox assume

Questa estate 2013 anche se non è iniziata nei migliori dei modi (per molti versi sembra non essere mai iniziata visto le temperature che non tendono ad alzarsi), sta recuperando alla svelta in quanto sono molte le offerte lavorative che spuntano attualmente. Un po’ per sostituire il personale che andrà in ferie, un po’ per gli incentivi che lo Stato ha emesso per le aziende per creare nuovi posti di lavoro, pare che qualche piccolo miglioramento, anche se le percentuali di disoccupazione sono ancora molto elevate, stia avvenendo.

È il caso della Geox, noto marchio per quanto riguarda la produzione di scarpe e vestiario fatto interamente di materiale traspirante e impermeabile. L’azienda, la quale mantiene sempre un buon andamento a livello di produzione, necessita di personale da aggiungere nelle sue varie sedi sparse per l’Italia. Attualmente sono parecchie le posizioni aperte, troviamo richiesta di addetti import, addetto ufficio distribuzioni, district manager, store manager, assistant store manager, sales assistant e impiegati retail al location. Sul sito ufficiale del sito, troverete nell’area, lavora con noi, due aree, corporate e retail negozi.

Dovrete cliccarle entrambe, in quanto in ogni area sono presenti posizioni lavorative differenti. Nella lista troverete le varie mansioni appena indicate, dovrete cliccarne una alla volta, visionare tutti i dettagli (requisiti minimi, formazione richiesta, esperienza minima, sede lavorativa, ecc.) e se interessati procedere con l’invio della propria candidatura. Qualora nessuna delle posizioni sopra elencate fosse di vostro interesse, potrete inoltrare il vostro curriculum vitae in maniera spontanea, sperando di essere selezionati per altre tipologie di offerte.

I giovani neolaureati sono molto richiesti dall’azienda, in quanto attivano spesso dei tirocini per formare direttamente in sede i laureandi. Quindi nel caso non trovaste dettagli in merito alla possibilità di stage, inoltrate comunque il vostro curriculum in quanto potreste essere chiamati per progetti futuri. Detto questo, candidatevi con la massima urgenza in quanto l’offerta ha carattere d’urgenza e l’azienda ha già iniziato l’iter di selezione.

Fonte immagine – http://news.supermoney.eu/economia/2013/05/decathlon-e-geox-assumono-le-posizioni-aperte-0017040.html

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…