Assunzioni e Posti di Lavoro presso la Coop

coop assume

Nonostante la crisi incombe, nonostante gli italiani si ritrovano con il portafoglio sempre più vuoto alla fine del mese, la spesa, per i generi alimentari e di primaria necessità, viene ancora effettuata. Sempre più italiani cercano la convenienza ma anche la qualità dei prodotti, ecco perché si dirigono spesso a fare gli acquisti presso uno dei punti vendita della nota catena di supermercati Coop, motivo per cui l’azienda sta avendo una forte crescita.

Grazie a tutto questo, si sono aperte fantastiche opportunità di lavoro per tutti coloro che attualmente sono alla ricerca di un impiego presso la Grande Distribuzione Organizzata. Con oltre 1394 punti vendita sparsi in tutta Italia e con circa 55000 dipendenti, la Coop attualmente cerca farmacisti (i candidati devono essere laureati in farmacia, regolarmente iscritti all’Albo), capi reparto in pescheria, gastronomia, cucina, brico e macelleria (è richiesta esperienza nel medesimo settore e conoscenza dei prodotti del proprio reparto), vice responsabile di punto vendita (si richiese esperienza pregressa nel medesimo settore), referente di ipermercato reparto banco taglio gastronomia (è richiesta una buona conoscenza del computer) e infine master allievi capi reparto 2013 (stage di 6 mesi con finalità di assunzione diretta; la domanda per tale posizione va inoltrata entro e non oltre il 10 settembre 2013).

Per visionare tutti i dettagli di ogni singola mansione compresi requisiti minimi completi, dettagli sulla tipologia del contratto, ecc. non dovrete fare altro che recarvi nella pagina ufficiale del supermercato. Una volta visionate, dovrete registrarvi al sito, inserendo il vostro curriculum vitae, completo in ogni sua parte. Successivamente dovrete candidarvi ad ogni singola posizione da voi presa in considerazione.

Se interessati, è consigliato inoltrare al più presto la domanda di partecipazione in quanto le ricerche hanno carattere d’urgenza. Qualora riscontraste problemi tecnici (che pare siano stati risolti) all’interno del sito, dovrete contattare telefonicamente la sede più vicina a voi, chiedendo un indirizzo e-mail a cui fare riferimento per l’inoltro della vostra domanda, specificando nell’oggetto la mansione/le mansioni a cui siete interessati.

Fonte immagine – http://www.e-coop.it/web/nova-coop/chi-siamo

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…