Il Gruppo Adeo, numero uno in Italia nella vendita di prodotti per il bricolage, è alla ricerca di giovani a cui offrire assunzioni ma anche stage. Il Gruppo è presente in ben 9 paesi nel mondo ovvero Brasile, Cina, Spagna, Francia, Grecia, Italia, Polonia Portogallo e Russia, con circa 47.000 collaboratori e quasi 800 Punti Vendita. Fanno parte dell’azienda marchi di eccellenza come Leroy Merlin e Bricocenter.
Se avete voglia di entrare a far parte del mondo della vendita di articoli per il ‘fai da te’ questa offerta fa di sicuro al caso vostro. Le posizioni aperte sono quelle di allievi capi settore, capi settore e direttori di negozio per la sede di Rozzano, in provincia di Milano. Per tutte e tre le figure è richiesta, oltre alla passione per il bricolage, un titolo di studi pari alla Laurea o al Diploma di scuola media superiore e l’aver maturato un’esperienza, anche breve, sia di lavoro che di stage, in ruoli commerciali o di relazione.
Rappresenteranno requisiti preferenziali l’amore per la vendita e la gestione dei reparti dello store, la capacità di lavorare in squadra, lo spirito imprenditoriale e la predisposizione al commercio. Gli assunti avranno il compito di gestire i prodotti, i clienti e i collaboratori con grande autonomia. Sempre a Rozzano il Gruppo Adeo ha previsto uno stage in psicologia per un tirocinante da inserire all’interno dell’area Risorse Umane. Lo stage ha come scopo, attraverso l’affiancamento a un tutor, di formare in merito alla selezione e alla formazione del personale facendo acquisire conoscenze specialistiche su strumenti, metodologie d’analisi e intervento nell’ambito delle procedure di selezione del personale e della formazione aziendale.
Non sono richiesti requisiti specifici ma solo l’aver ricevuto un’istruzione quanto più congrua con la posizione che si andrà poi a ricoprire. Quindi non solo assunzioni ma anche possibilità di stage attraverso i quali l’azienda forma personalmente i suoi futuri dipendenti privi di una pregressa esperienza lavorativa nello stesso settore. Per eventuali candidature collegatevi al sito ufficiale a questo link.