Assunzioni Fiat: ecco come procedere

Farsi assume in Fiat significa assicurarsi un brillante posto di lavoro. Sono infatti molte le persone che ambiscono ad avere un posto di lavoro in questa azienda che  è sicuramente fra le più conosciute sia nel nostro Paese che all’ estero con ben 50 sedi. La Fiat è un ambiente sempre in crescita e questo significa sicurezza e solidità per i propri dipendenti. Vi potete candidare direttamente collegandovi al sito e scegliere la vostra opportunità in base al profilo che meglio vi corrisponde ovvero studenti, oppure “esperienza”.

Infatti se sei uno studente o neolaureato, Fiat ti permette di terminare il tuo percorso di studi offrendoti la possibilità di uno stage o di un  project work con il fine di portare a compimento la tua laurea. Infatti Fiat collabora in maniera intensa con le principali Università italiane. La formazione è un obiettivo principale per l’azienda come come lo sviluppo delle principali tecniche di business. Tutte le persone sono valutate in Fiat tramite le proprie capacità e la capacità di portare a termini i propri obiettivi nonchè sulla base della crescita dei risultati raggiunti.

Un settore chiave come quello per esempio di  Automotive, è alla ricerca di persone giuste e con un particolare talento in grado di rafforzare la cultura aziendale attraverso una valutazione che include tutti i livelli. La crescita viene sviluppata attraverso le capacità e le risorse di ogni singolo candidato. Esistono diverse aree di lavoro in cui potersi inserire in Fiat:  corporate finance è destinata ai manager per il controllo delle attività amministrative aziendali.

Il lavoro in sè consiste nell’ l’elaborazione del bilancio e delle relative situazioni contabili, agli adempimenti fiscali, alla predisposizione, gestione e ottimizzazione delle risorse finanziarie e patrimoniali. L’ Afeter sale, si occupa dell’assistenza post-vendita, i responsabili della comunicazione, si impegnano affinchè siano compresi i valori aziendali e gli obiettivi del business. Ma sono ancora tante le risorse che Fiat ricerca, per questo motivo è bene collegarsi al sito ed inviare la propria candidatura dopo aver preso visione di tutte le possibilità lavorative proposte da Fiat.

Fonte immagine: http://www.achillemele.it/auto-nuove-fiat.php

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…