Farsi assume in Fiat significa assicurarsi un brillante posto di lavoro. Sono infatti molte le persone che ambiscono ad avere un posto di lavoro in questa azienda che è sicuramente fra le più conosciute sia nel nostro Paese che all’ estero con ben 50 sedi. La Fiat è un ambiente sempre in crescita e questo significa sicurezza e solidità per i propri dipendenti. Vi potete candidare direttamente collegandovi al sito e scegliere la vostra opportunità in base al profilo che meglio vi corrisponde ovvero studenti, oppure “esperienza”.
Infatti se sei uno studente o neolaureato, Fiat ti permette di terminare il tuo percorso di studi offrendoti la possibilità di uno stage o di un project work con il fine di portare a compimento la tua laurea. Infatti Fiat collabora in maniera intensa con le principali Università italiane. La formazione è un obiettivo principale per l’azienda come come lo sviluppo delle principali tecniche di business. Tutte le persone sono valutate in Fiat tramite le proprie capacità e la capacità di portare a termini i propri obiettivi nonchè sulla base della crescita dei risultati raggiunti.
Un settore chiave come quello per esempio di Automotive, è alla ricerca di persone giuste e con un particolare talento in grado di rafforzare la cultura aziendale attraverso una valutazione che include tutti i livelli. La crescita viene sviluppata attraverso le capacità e le risorse di ogni singolo candidato. Esistono diverse aree di lavoro in cui potersi inserire in Fiat: corporate finance è destinata ai manager per il controllo delle attività amministrative aziendali.
Il lavoro in sè consiste nell’ l’elaborazione del bilancio e delle relative situazioni contabili, agli adempimenti fiscali, alla predisposizione, gestione e ottimizzazione delle risorse finanziarie e patrimoniali. L’ Afeter sale, si occupa dell’assistenza post-vendita, i responsabili della comunicazione, si impegnano affinchè siano compresi i valori aziendali e gli obiettivi del business. Ma sono ancora tante le risorse che Fiat ricerca, per questo motivo è bene collegarsi al sito ed inviare la propria candidatura dopo aver preso visione di tutte le possibilità lavorative proposte da Fiat.
Fonte immagine: http://www.achillemele.it/auto-nuove-fiat.php