Assunzioni Findomestic per Operatori di Credito

findomestic assume

Se l’ufficio è il vostro clima ideale, se l’idea di lavorare in una scrivania invasa di pratiche, contratti, finanziamenti in atto, non vi genera stress, allora c’è un’interessantissima offerta di lavoro che potrebbe interessarvi. Findomestic, società finanziaria molto famosa, nata nel 1984, con oltre 200000 dipendenti, è alla ricerca di personale da inserire nel suo team all’interno del settore bancario.

Siccome in questo periodo sono molte di più le famiglie che richiedono prestiti, la società ha la necessità di aumentare il proprio personale, inserendo diplomati e laureati, esperti del settore. Principalmente in questo periodo necessitano di Operatori del credito, Consulenti prestiti personali, Analisti credito e Consulenti gestione recupero, la ricerca è rivolta in tutta Italia, in quanto le varie sedi sparse nelle varie regioni ricercano personale in egual misura.

Non importa per quale mansione sarete selezionati, per ognuna di esse, il lavoratore dovrà occuparsi in maniera diligente di ogni cliente assegnatogli, gestendolo dall’inizio alla fine della sua pratica, controllandone la sua situazione economica e lavorativa, controllare i pagamenti e segnalare eventuali ritardi, insomma dovrete sempre essere sicuri che la pratica si svolga nei migliori dei modi in modo da rendere soddisfatti sia il cliente che l’azienda. Le selezioni sono aperte sia a diplomati che laureati, è necessario che il candidato abbia una buona capacità relazionale e di negoziazione e che sappia lavorare per obiettivi. Il contratto inizialmente sarà a tempo determinato, sarà tuttavia presa in continuazione una proroga della collaborazione. Maggiore attenzione sarà rivolta anche per le persone appartenenti alle categorie protette.

Sul sito di Findomestic, dove potrete trovare maggiori dettagli per tutte le posizioni sopra citate, troverete anche un’interessantissima sezione lavorativa dedicata solo ed esclusivamente ai neolaureati in economia, ai quali sarà offerta la possibilità di effettuare la loro prima esperienza nel settore, attraverso un tirocinio retribuito. Per saperne di più, non dovrete fare altro che recarvi sul sito sopra citato, visionando anche i vari requisiti richiesti per ogni singola mansione, nonché l’orario lavorativo, la retribuzione, i dettagli del contratto e altro ancora. Se le caratteristiche rientrano con il vostro profilo curricolare, allora potrete inoltrare la vostra domanda, compilando l’apposito form presente sul sito e inserendo il vostro curriculum, munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Fonte immagine – http://www.megamutui.com/mutuo-casa/mutui-findomestic-e-bnl-mutui-immobiliari-finanziamenti-casa/

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…