L’azienda italiana più importante per quanto riguarda la difesa, la tecnologia e l’aerospazio, ha indetto una massiccia ricerca di personale, sono 1500 i posti di lavoro disponibili per lavorare presso Finmeccanica. Tutto questo è stato reso possibile grazie all’adesione da parte dell’azienda al progetto salva giovani dalla disoccupazione, la quale seleziona ragazzi e ragazze diplomati e/o laureati sotto i 30 anni, specializzati in materie tecnico scientifico per tutto il biennio 2013/2014.
Lavorare in Finmeccanica non significa soltanto dare grande prestigio al proprio curriculum vitae, ma anche lavorare in una realtà dinamica e attenta alla formazione dei propri dipendenti. In più significherebbe collaborare in un team attento ai fabbisogni e al rispetto del territorio nonché alla scelta di tecniche e materiali ecosostenibili. Se siete interessati non dovrete fare altro che recarvi sul sito ufficiale dell’azienda, registrarvi e inserire il vostro curriculum vitae.
Dovrete cercare la sezione dedicata al progetto indetto proprio in questa circostanza, cioè 1000 giovani per Finmeccanica e visionarne i dettagli. Troverete tutte le informazioni inerenti alla durata del progetto, i requisiti minimi per poter accedervi, le mansioni richieste, nonché i dettagli sulla retribuzione e sul progetto in generale. Naturalmente se non interessati a tale offerta, potrete recarvi nella classica sezione di Lavora con noi e visionare le posizioni attualmente aperte.
Anche in questo caso, dovrete comunque registrarvi al sito e inoltrare la vostra domanda di lavoro. Se interessati, dovrete inoltrarla al più presto in quanto la ricerca è già iniziata, il progetto appena citato ha una scadenza anche per l’inoltro dei curriculum vitae. Anche se 1500 posti sembrano tanti, in realtà, con la crisi attuale, non sono niente, quindi non ci vorrà molto per l’azienda a raggiungere il numero dei propri dipendenti. Vi consigliamo di tenere presente anche le altre aziende che parteciperanno a tale progetto, in modo da avere più possibilità di trovare un impiego.
Fonte immagine – http://www.risparmiolavoro.it/offerte-lavoro/assunzioni-finmeccanica/