Assunzioni in Italia per lavorare in Apple

assunzioni apple italia

Il magico mondo Apple attrae proprio tutti, non c’è individuo che recandosi in un Apple Store, non si sia fermato a provare tutti i dispositivi messi a disposizione dall’azienda. Si sa, per chi se li può permettere, questi dispositivi sono un salto di qualità e di raffinatezza.

Se avete sempre sognato di fare in qualche modo parte di questo strepitoso team, ci sono interessantissime novità per voi, in quanto l’Apple italiana cerca nuovi dipendenti da assumere. Come tutti sapranno l’azienda è famosa in quanto leader mondiale per quanto riguarda la telefonia, personal computer, dispositivi multimediali e molto altro ancora. Grazie allo straordinario successo dei suoi ultimi dispositivi, l’azienda sembra non conoscere mai la parola crollo, in quanto le vendite per i famosi iPhone, iPad, iPod non conosce crisi.

In più per il 2014 è prevista l’uscita dello straordinario iWatch, cioè l’innovativo orologio digitale dal quale sarà possibile, oltre che leggere l’ora anche inviare sms, leggere e-mail e molto altro ancora. Grazie a questo nuovo prodotto, l’aumento del personale è d’obbligo, motivo per cui in questo momento le ricerche del personale sono rivolte a business leader, business manager, specialist business, creative, genius, specialista magazzino, store leader, apple solution consultant, hr country leader e molti altri. I candidati ideali sono diplomati o laureati con una pregressa esperienza per una delle mansioni sopra citate e una buona conoscenza della lingua inglese.

Per i neolaureati privi di esperienza è previsto un percorso di formazione come stage, il quale durerà due anni (con possibilità di proroghe e crescita professionale) e partirà da settembre 2013. Per conoscere maggiori dettagli inerenti all’elenco completo delle mansioni cercate, nonché la tipologia del contratto, la retribuzione prevista, le sedi disponibili e tutto quello che c’è da sapere per affrontare al meglio questo tipo di lavoro, non dovrete fare altro che recarvi sul sito ufficiale dell’azienda, registrare il vostro curriculum vitae nell’apposita sezione e compilare dettagliatamente il form indicato.

Fonte immagine – http://www.iphoneitalia.com/apple-cerca-personale-per-un-nuovo-apple-store-a-roma-459156.html

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…