Assunzioni in Roadhouse Grill

roadhouse grill

L’atmosfera cowboy ha sempre “stuzzicato” la mente di molti. C’è chi partecipa a feste a tema pur di vestirsi con il vestiario dell’epoca, chi a carnevale non perde l’occasione di vivere i panni, almeno per un giorno di Clint Estawood e chi ogni sabato sera fa tappa fissa in uno dei tanti ristoranti con il menù tipico da pistolero. Proprio perché nessuno vuole rinunciare ad una bella bistecca ai ferri, chili, ecc. il Roadhouse Grill cerca personale da aggiungere al suo “saloon” dei tempi nostri.

L’azienda in franchising, che solo in Italia vanta 38 locali aperti, sparsi in molte Regioni (Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria, Marche, Toscana e Lazio), per il 2013 prevede di assumere circa 180 dipendenti da destinare a dei nuovi punti vendita che stanno per aprire ufficialmente.

Le figure lavorative attualmente ricercate sono assistant, restaurant manager, camerieri, hostess, steward, addetti ricevimento, addetti cucina e griglisti. Tutti i giovani interessati, devono avere necessariamente un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, devono essere residenti vicino alle zone lavorative, devono essere disponibili a lavorare su turni serali compresi il sabato e la domenica, disposti ad un contratto lavorativo part time di 20 ore settimanali e avere una minima esperienza e/o diploma in alberghiero. L’annuncio è stato reso noto dall’azienda stessa qualche giorno fa, quindi le selezioni sono tutt’ora in corso.

Visto l’enorme afflusso di partecipazione ad annunci simili, è consigliabile inoltrare immediatamente la propria candidatura. Sul sito ufficiale del Gruppo Cremonini (gruppo di cui fa parte appunto Roadhouse Grill) troverete tutti i dettagli, i requisiti richiesti, la modalità per candidarsi e tutte le informazioni che potrebbero interessarvi prima del colloquio conoscitivo. Non scoraggiatevi qualora non aveste mai avuto esperienza nei suddetti lavori in quanto l’azienda è disposta (per alcune mansioni naturalmente) a breve formazione per formare a pieno il proprio personale. Dunque, se questi potrebbero essere lavori di vostro interesse, inoltrate il vostro curriculum vitae senza indugiare oltre.

Fonte immagine – http://trendyvino.com/2011/07/04/e-la-bottiglia/

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…