Per tutti coloro che sono cresciuti a “pane e videogiochi”, per tutti quelli che non possono vivere senza fare almeno una partita al giorno con la propria console, per chi immagina e crea storie avventurose, ci sono interessantissime offerte di lavoro per tutti voi. La Nintendo Company Ltd, nota azienda giapponese produttrice e specializzata in creazione di videogiochi e console, cerca attualmente personale da inserire presso il proprio organico nella sede in Germania.
La società vanta la bellezza di oltre 4 miliardi di personale e resterà nella storia per aver creato giochi epici come Super Mario Bros e Donkey Kong e per la creazione della famosa console portatile Game Boy. Attualmente nella sede di Francoforte sul Meno in Germania, vengono proposte numerose offerte di lavoro, tra cui anche molte offerte di stage (indicativamente la ricerca è per giovani studenti che desiderano affacciarsi a questo tipo di impiego per la prima volta.
La durata del contratto è di 6 mesi e viene richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e dell’informatica in generale). Tra le molteplici offerte di lavoro troviamo ricerche come Assistant Localisation Producer, Application Developer, Traduttori, Network Business Ugc producer, Product analyst e Social network specialist come stagisti attualmente invece sono richiesti Digital Media Creation, Internet Support, Web Design e Online Projects.
Se vi abbiamo messo curiosità, se ne volete sapere di più, non dovrete fare altro che recarvi sulla pagina ufficiale della Nintendo e visionare le opportunità di lavoro e di stage aperte attualmente, nonché i requisiti richiesti per ogni mansione, la tipologia di contratto, lo stipendio, la sede di interesse, i mesi di assunzione… Se siete interessati a questo genere di mansione, è consigliabile inoltrare il proprio curriculum quanto prima in quanto la ricerca ha carattere d’urgenza. Sono già in molti ad aver inoltrato il proprio curriculum in quanto un’offerta del genere non capita tutti i giorni, quindi non bisogna lasciarsela scappare.
Fonte immagine – http://www.circuitolavoro.it/56754/nintendo-lavoro-europa