Per chi è amante della tecnologia al sapore di frutta, ci sono interessantissime opportunità di lavoro. L’Apple, azienda leader di tutto il mondo per quanto riguarda la tecnologia, sta per inaugurare due Apple Store in Italia. I prodotti con questo marchio sono conosciuti, utilizzati e preferiti da tutti, perché quindi non lavorare direttamente per il marchio più curioso e simpatico di tutti? I due store saranno aperti presso le filiali di Roma e Rimini, le selezioni del personale stanno avvenendo proprio in questo periodo, per fare in modo che all’apertura sia tutto perfetto.
Il personale naturalmente sarà formato e qualificato a dovere, anche se un buon percorso di studi in linea con il settore sarà sicuramente titolo preferenziale. Con queste due nuove aperture, la compagnia raggiungerebbe la quota di ben 15 store attualmente presenti nel nostro paese, i quali nonostante i prezzi dei prodotti, girano a mille. Roma si aggiudicherebbe il terzo negozio marca Apple presente nella capitale, mentre per Rimini si tratterebbe di una new entry, motivo per cui chiunque volesse approfittarne, sarebbe inserito in una realtà la quale partendo da zero, l’inserimento risulterebbe sicuramente più facile.
Sul sito dell’Apple, nel settore delle opportunità di lavoro, vengono appunto descritte le mansioni richieste e tutti i dettagli su come procedere per inoltrare la propria candidatura, sperando in un colloquio conoscitivo. Le offerte di lavoro vengono divise in 7 settori: Leadership, Apple store leader program, Genius, Creative, Specialista, Azienda e Magazzino. In tutte le sezioni troverete le varie offerte di lavoro attualmente aperte con le relative descrizioni e i luoghi per cui vengono richieste.
Potrete inoltrare anche solo il vostro curriculum liberamente in modo che se l’azienda dovesse ritenervi idonei per altre mansioni potrete essere ricontattati per un colloquio conoscitivo. Detto questo, inoltrate nel minor tempo possibile la vostra candidatura, in quanto questo genere di offerte fanno gola a parecchi e attendete speranzosi.
Fonte immagine – http://www.pianetatech.it/apple/iphone/iphone-5-via-alle-vendite-su-apple-store-compaiono-i-prezzi-ufficiali.html