Assunzioni per Traduttori in Amazon

traduttori amazon

Il mondo del cyber spazio è diventato talmente tanto potente, da essere considerato una realtà indipendente. Ecco perché non bisogna tralasciare i molti annunci lavorativi che provengono anche da questo settore. Siccome questo è un momento di crisi di portata mondiale, qualunque offerta è ben vista.

L’azienda che cerca personale in questo momento è il noto portale online di e-commerce famoso in tutto il mondo, stiamo parlando di Amazon. Come tutti sapranno il noto portale vende diversi prodotti, dai libri (cartacei e non), ai cd, ai dvd, ai cellulari, ecc… L’azienda con sede a Seattle, ha aperto molte filiali anche qui in Italia, visto il successo internazionale crescente. Negli anni quindi le sedi aperte sono state in Emilia Romagna, Lombardia e Sardegna, oltre naturalmente il portale online tutto interamente scritto in italiano. Amazon cerca dunque traduttori che convertano le schede prodotto, presenti in lingua originale (inglese e tedesco), in italiano, per poterle inserire anche sul portale tutto rigorosamente made in Italy.

Naturalmente i fortunati scelti dovranno seguire delle linee guida disposte da Amazon per poter eseguire il lavoro per poi pubblicarli nel portale online. I candidati dovranno essere laureati in Traduzione o Lingue Straniere, con un’ottima conoscenza della lingua inglese, tedesca e francese. Gli interessati potranno visionare tutti i dettagli della mansione sulla pagina ufficiale di Amazon e se interessati, potranno recarsi nell’area carriere e inoltrare direttamente la propria candidatura. Naturalmente sono presenti anche altre offerte che potrebbero interessarvi, sia in Italia che all’Estero.

Se interessati quindi potrete partecipare a una o più selezioni per lavorare in un settore molto ambito e famoso. È consigliabile procedere nel più breve tempo possibile in quanto le selezioni sono già iniziate, sono in molti ad aver già partecipato all’iter di selezione, quindi poi rischiereste di arrivare troppo tardi. Sono in molti a lamentarsi dei tempi lunghi di risposta, bisogna avere un po’ di pazienza in quanto l’azienda dovrà selezionare e smistare molti curriculum che non posseggono i requisiti richiesti.

Fonte immagine – http://www.ilpiacenza.it/economia/amazon-apre-centor-logistico-castelsangiovanni.html

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…