Assunzioni presso Kiko Cosmetics

kiko assume

Nel mondo di oggi in cui l’apparenza e l’aspetto fisico sono diventati i due fattori più importanti, a discapito di tutto il resto, è fondamentale poter viaggiare di pari passo con la moda e le nuove tendenze. Con la crisi attuale però non ci si può sempre permettere il top dei negozi e delle marche, in quanto se non si guadagna lo stipendio di Belen Rodriguez, è necessario arrangiarsi con i mezzi di cui si dispone.

Ecco perché Kiko Cosmetics, il franchising adibito proprio a trucchi e prodotti per la bellezza, sta facendo strage in tutta Italia, nonché in Francia, Spagna, Germania e Portogallo. Noto per la sua vastità di prodotti, ma soprattutto per i suoi piccoli prezzi, il mondo del make up non è mai stato così fashion. Proprio per i suoi prodotti accessibili a tutti, Kiko Cosmetics non vede insuccesso nei suoi libri contabili, quindi ha aperto le selezioni per nuovo personale da inserire presso le sue filiali.

Le posizioni richieste sono veramente tantissime e le sedi a cui si fa riferimento sono sparse un po’ per tutta Italia. Sono richiesti addetti alle vendite, stagisti da inserire nel settore marketing make-up, stagisti nel settore dell’e-commerce (quindi della vendita online), addetti fragranze e accessori maschili e molto altro ancora. I requisiti richiesti sono diversi per ogni posizione, nonché gli studi, l’età e l’esperienza maturata.

Ecco perché è opportuno recarsi sul sito ufficiale di Kiko, cercare l’area posizioni aperte e scansionare tutte le offerte lavorative attive fin’ora. Naturalmente potrete candidarvi per più posizioni in modo da avere più chance, qualora i vostri requisiti non rispecchiassero i parametri di una singola scelta. Una volta lette tutte le informazioni, non dovrete fare altro che inoltrare la vostra candidatura e attendere fiduciosi la chiamata per il colloquio conoscitivo. Naturalmente avrete anche la possibilità di inoltrare il vostro curriculum in modo spontaneo, sperando di essere selezionati per altri settori.

Fonte immagine – http://www.selezionalavoro.it/wordpress/roma-kiko-assume-addetti-vendita-e-store-manager-a-euroma2.html

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…