Aziende che Assumono

Malgrado la crisi del lavoro, non mancano aziende in grado di proporre opportunità di impiego e concrete prospettive di crescita professionale. Ecco una panoramica sulle occasioni più significative:

  • Arcadia Group: importante realtà attiva nei settori del fotovoltaico, biomassa, solare termico, climatizzazione, impianti elettrici, sicurezza, impianti idraulici. Assume ingegneri elettrici per la sede di Novara, da inserire nel proprio ufficio tecnico. La risorsa prescelta avrà il compito di elaborare e verificare la progettazione elettrica di impianti in corrente continua e alternata per la produzione di energia fotovoltaica. Ulteriori dettagli e candidatura su: www.arcadiaimpianti.com alla voce “lavora con noi”.
  • Gruppo Caleffi: distribuisce componenti per centrali termiche, valvole e accessori per corpi scaldanti, regolatori di impianti e pannelli, dispositivi antinquinamento, raccorderia, vasi d’espansione, valvole miscelatrici, cronotermostati, componenti per impianti idrico sanitari, dispositivi per il bilanciamento dei circuiti, accessori per la sicurezza gas. Per supportare il trend di crescita, l’azienda è attualmente alla ricerca di profili tecnico commerciali da inserire nelle diverse aree, in particolare si ricercano: tecnico commerciale estero, responsabile ingegneria di processo. Per ulteriori informazioni o per candidarsi: risorse.umane@caleffi.it.
  • Novamont: azienda leader nella produzione di materiale plastico biodegradabile da fonte rinnovabile, per la sede di Novara ricerca una segretaria di direzione a supporto dell’assistente di direzione dell’amministratore delegato. Si selezionano candidati in possesso di diploma con un’esperienza lavorativa di almeno 2-3 anni in ruolo analogo. Costituiranno titolo preferenziale: conoscenza della lingua inglese; conoscenza del pacchetto Office. Ulteriori dettagli e candidatura su: www.novamont.com alla voce “careers”.
  • CO-VER Group: realtà consolidata a livello italiano ed internazionale nei principali settori dell‘impiantistica industriale, del terziario e nel mercato internazionale ha posizioni aperte sul sito aziendale che riguardano: senior project engineer, tubisti e carpentieri, ingegneri elettrici, meccanici, idraulici, elettrotecnici, meccanici. Per tutte le posizioni indicate è richiesta esperienza e conoscenza della lingua inglese. Costituiranno titolo preferenziale coloro che conoscono il tedesco. Candidature tramite la sezione ” Lavora con noi” dei sito: www.co-ver.it.

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…