Arrivano concrete possibilità di inserimento per giovani diplomati, neo laureati e laureandi che desiderano iniziare un percorso professionale in un ambiente fortemente dinamico, in costante crescita e ricco di entusiasmo e voglia di fare.
Sono questi per definizione i primi requisiti richiesti a tutti coloro che prenderanno in considerazione le nuove offerte di lavoro lanciate da Banca Credem. Istituto di credito privato, Banca Credem è cresciuta rapidamente e ad oggi conta ben 600 sedi in tutta Italia con oltre 5.000 dipendenti all’attivo.
Il gruppo è ora alla ricerca di giovani che abbiano una formazione di tipo tecnico, economico e scientifico. A tal proposito, nelle regioni della Toscana, Veneto, Trentino, Friuli, Marche e Romangna, Banca Credem seleziona giovani diplomati, neo laureati o laureandi da inserire subito nel proprio organico ed ai quali permette di crescere concretamente nel tempo.
I neo diplomati dovranno avere un’età massima di 24 anni, essere specializzati in discipline scientifiche ed economiche ed aver voglia di mettersi in gioco. Il progetto è quello di far partire questa collaborazione come operatori allo sportello per poi personalizzare col tempo il proprio percorso in base ai propri personali obiettivi e capacità. Stessa tipologia di studi, con l’aggiunta dell’ambito giuridico, è richiesta a neo laureati e laureandi che non dovranno avere un’età superiore ai 28 anni. Oltre ai requisiti fin qui descritti, i giovani che desiderano candidarsi dovranno avere il domicilio o la residenza in una delle regioni di cui sopra.
E passiamo ora ad alcune offerte di lavoro, lanciate sempre da Credem e riservate però a specifiche figure professionali con esperienza pregressa. La prima figura, ricercata a Reggio Emilia, è quella dell’analista tecnico Senior. Tra i requisiti principali per aspirare al posto abbiamo un’età non superiore ai 35 anni, esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo, capacità di gestire progetti complessi in base alle analisi affrontate sui dati di interesse, capacità di realizzare software aziendali con attenzione alla sicurezza ed alle richieste dell’azienda ed attitudine al lavoro in rete e in team.
Altro profilo ricercato è quello del programmatore Junior cui è richiesta la laurea, un’esperienza pregressa di uno o due anni e la capacità di progettare e sviluppare software in ambiente Microsoft. La sede di lavoro è a Montecavolo (RE) ed il contratto previsto è a tempo determinato per 12 mesi. Per tutte le offerte qui elencate e per visualizzare ulteriori posizioni aperte e candidarsi, basterà raggiungere il sito ufficiale di Banca Credem alla sezione “Lavora con noi” scegliendo poi la voce “Lavora in Credem Banca”.
Foto: investireoggi.it