Oggi giorno è veramente difficile riuscire a trovare lavoro in banca, la meta da sempre ambita di molte persone. Purtroppo la crisi non ha risparmiato questo settore, che vede i nuovi assunti (pochi, molto pochi) solo con contratti precari e tutti gli altri senza nessuna possibilità di entrare. Ecco perché quando spuntano interessanti offerte proprio in questo settore, tutti quanti aprono bene gli occhi. La banca in questione in cerca di personale è la Unipol, la quale offre interessantissime posizioni lavorative.
Le mansioni ricercate sono un direttore di filiale (età compresa tra i 30 e i 50 anni, pregressa esperienza nel settore, spiccate doti commerciali, ecc.) e di personale facente parte delle categorie protette (diplomati o laureati con forti doti comunicative). Questi ultimi se superano brillantemente la prova iniziale, avranno la possibilità di essere assunti dall’azienda, niente popò di meno che a tempo indeterminato. Queste e altre offerte lavorative sono disponibili direttamente sulla pagina ufficiale dell’Unipol banca. All’interno della sezione lavora con noi, potrete consultare le offerte e proporre la vostra candidatura.
Nel momento in cui nessuna delle posizioni richieste risulta essere di vostro interesse, potrete tranquillamente inoltrare la vostra candidatura spontanea, sperando che i requisiti possano essere d’interesse per qualche altro settore. Sul sito troverete il form per la compilazione della candidatura, la quale dovrà essere compilato in tutte le sue parti, cliccando obbligatoriamente il consenso della privacy per poter terminare.
Le sedi di interesse per tali mansioni sono specializzate anch’esse negli annunci. Nella pagina precedentemente citata potrete trovare anche le informazioni sulla banca stessa, vedendo come opera e cosa le accomuna con tutte le altre filiali. Sapere la storia del posto dove si cerca di entrare è molto importante, in modo da poter fare bella figura nel momento del colloquio conoscitivo. Detto questo, consultate le offerte, inserite il vostro curriculum vitae e attendete la possibile chiamata conoscitiva.
Fonte immagine – http://vogliolavorare.net/