Best Western è alla Ricerca di Nuovo Personale

best westernNuove ed interessanti occasioni per chi desidera trovare una nuova occupazione nel settore alberghiero. Stavolta a ricercare nuovo personale è la famosissima catena Best Western che per questo 2014 seleziona molteplici figure da inserire, a seconda della mansione, con contratti di lavoro a tempo determinato, indeterminato, come stagisti e come apprendisti. Ma vediamo subito e nello specifico le diverse figure professionale ricercate e le città per le quali Best Western le seleziona.

A Torino un hotel 4 stelle Best Western è alla ricerca di un addetto al front office con un età massima di 28 anni, propensione al cliente, solarità e spigliatezza. La figura,  che lavorerà su turni anche spezzati e notturni e sarà dapprima supportata da un tutor, lavorerà man mano acquisendo maggiore autonomia e gestendo le fasi di check in e check out, prenotazioni, assistenza telefonica e risoluzione dei piccoli problemi relativi alla sistemazione dei clienti presso la struttura.

A Sesto San Giovanni, invece, un’altra struttura 4 stelle della catena Best Western è alla ricerca di un cameriere o cameriera per la sala con almeno un paio di anni di esperienza pregressa in ruolo analogo. Completeranno il profilo il saper lavorare in squadra, una buona flessibilità e la cordialità nei confronti dei clienti. A Milano, invece, Best Western ricerca un addetto alle prenotazioni che conosca perfettamente una tra le seguenti lingue europee: spagnolo, portoghese, finlandese, svedese, olandese, francese, danese, norvegese o tedesco.

Sempre a Milano buone opportunità di inserimento con la famosa catena alberghiera anche per web content specialist da inserire nell’organico come stagisti. La figura si occuperà di editare contenuti da pubblicare sul Web e di ottimizzarli secondo le regole SEO. Tra i requisiti richiesti per accedere a questa mansione la conoscenza specifica di tutto ciò che riguarda l’indicizzazione Web e di tutti i linguaggi ad essa connessi, della lingua inglese parlata e scritta, dei metodi per scrivere correttamente sul Web, del pacchetto Office ed una buona propensione al lavoro di squadra.

Per queste ed altre posizioni per le quali è possibile candidarsi, non servirà far altro che collegarsi alla sezione  Lavora con noi del sito ufficiale Best Western cliccando poi su “Offerte lavoro Hotel”. A questo punto sarà possibile scorrere tutte le offerte attive e, cliccando sulla voce di interesse, sarà possibile leggere una breve descrizione della mansione e candidarsi direttamente on line.

Foto: hotelreenzo.it

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…