Capgemini cerca Neolaureati

Sei un neolaureato in economia, statistica o ingegneria e conosci bene la lingua inglese? Allora Capgemini forse sta cercando proprio te. Capgemini è una società francese che si dedica ai servizi e alle consulenze per le aziende. Vanta la sua presenza in 40 paesi diversi e dà già lavoro a 112.000 collaboratori.

Oggi Capgemini cerca circa 150 nuovi collaboratori da inserire nelle diverse sedi.  I candidati ai posti di lavoro per l’ area consulenze di Milano e Roma dovranno essere neolaureati in materie economiche, scienze statistiche ed ingegneria e con buona conoscenza della lingua inglese e verranno inseriti nel settore assicurativo e bancario

Ciò che per gli addetti al personale a conto di Capgemini veramente conta sono spiccate doti di lavoro in squadra, evidente spirito di iniziativa, palpabile capacità d’ analisi e buona conoscenza della lingua inglese. Per l’ area  “ Business Unit Technology Services”, Capgemini è alla ricerca di collaboratori che siano neolaureati in materie tecnico/scientifiche e che siano disposti ad essere trasferiti da una sede all’ altra. Altra opportunità è quella di entrare nel settore “ Bu Application Services” per il quale si richiede una laurea fresca in materie economiche e tecnico/scientifiche.

Capgemini sta mettendo in atto anche un notevole progetto per aiutare  i neolaureati ad acquisire esperienze che saranno loro utili nel mondo del lavoro. Si tratta del percorso definito “training on job”, uno stage utile per acquisire esperienze lavorative nel mondo di Capgemini con una conseguente assunzione a tempo indeterminato.

Se, invece, ti sei già laureato da almeno due anni e hai già acquisito un po’ di esperienza pratica, Capgemini ti offre la possibilità di essere inserito nei profili denominati “experienced”. I candidati prescelti saranno utilizzati nei programmi Web & Mobile, Telco & Media, ERP, SAP, Automotive, Appication Services, Consulenza Manageriale e Unit Information Management. Se sei interessato a candidarti per questi 150 posti da Capgemini, registrati alla pagina www.it.capgemini.com alla voce “lavora con noi”.

Fotografia tratta da http://www.bdigitalglobalcongress.co

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…