Carglass offre lavoro alle Categorie Protette

carglassBuone notizie per coloro che stanno cercando lavoro a Milano in un’azienda giovane a contatto con la clientela. Carglass, la società che fa parte del gruppo Belron ed assiste ogni anno ben 8 milioni di clienti in diversi Paesi del mondo per la riparazione e sostituzione di cristalli per auto, è alla ricerca di nuovo personale da inserire qui in Italia nella sua sede milanese di San Siro.

Questo annuncio di lavoro di Carglass è rivolto ad una particolare tipologia di candidati ovverosia coloro che risultato iscritti alle cosiddette Categorie Protette, così come stabilito dalla legge 68/99. I ruoli per i quali Carglass è alla ricerca di nuovi dipendenti sono di due tipi. È possibile candidarsi, infatti, sia per ruoli amministrativi che per operatori di call center.

Vediamo ora quali sono i requisiti necessari che coloro che intendono candidarsi per il ruolo di impiegati amministrativi. Oltre all’iscrizione alle Categorie Protette sarà necessario avere una buona conoscenza del pacchetto Office, una preferibile pregressa esperienza in ruoli amministrativi, essere in possesso di diploma e possedere serietà, capacità di lavorare in team e spiccate doti relazionali.

Per quanto riguarda, invece, i candidati che desiderano presentare la propria candidatura come operatori di call center, Carglass richiede in questo caso, oltre alla sopracitata appartenenza alle Categorie Protette, un buon uso degli applicativi Microsoft, disponibilità al lavoro su turni ed anche il sabato, buone capacità relazionali, orientamento al cliente ed al risultato da ottenere, flessibilità e problem solving. Costituiscono titoli preferenziali il possesso di diploma e la conoscenza della lingua inglese. È possibile candidarsi per questa mansione anche se non in possesso di pregressa esperienza in ruoli analoghi a patto che il candidato abbia motivazione e gli altri requisiti richiesti. Per entrambe le mansioni, i candidati potranno inviare il loro curriculum vitae debitamente compilato all’indirizzo e mail jobs@calrglass.it.

Foto: cpassamedi.canalblog.com

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…