Castel Romano ricerca Addetti alle Vendite senza Esperienza

Il più che noto centro commerciale di Castel Romano apre finalmente le porte anche a giovani diplomati e/o neolaureati totalmente privi di esperienza lavorativa, ma con una grande passione per la moda e l’abbigliamento: la filiale First dell’agenzia per il lavoro GiGroup di Roma sta infatti ricercando, per conto di una società attiva nell’ambito della distribuzione e del commercio, cinque addetti alle vendite che saranno poi inseriti in diversi negozi ed assunti con contratto di apprendistato.

I candidati scelti si occuperanno anzitutto di aiutare, informare ed orientare il cliente nel corso della vendita, ma anche di curare l’esposizione dei prodotti all’interno dello spazio del negozio e di prendere parte all’allestimento sia interno che esterno dello store. Si tratta di un lavoro part time, che verrà svolto su turnazione per l’intera settimana, dal lunedì alla domenica.

L’azienda richiede, per potersi candidare all’offerta, di essere in possesso almeno di un diploma e di non aver mai maturato alcun tipo di esperienza lavorativa nel medesimo ruolo e/o settore; la selezione tenderà a prediligere tutti coloro che hanno residenza o domicilio in zone particolarmente vicine alla sede di lavoro. L’agenzia GiGroup è ovviamente alla ricerca di persone che abbiano una predisposizione naturale al lavoro in gruppo ed al rapporto con il cliente, una passione per il mondo della moda ed una particolare attitudine alle vendite.

Per avere maggiori informazioni al riguardo tutti coloro che sono interessati possono consultare le offerte della suddetta agenzia per il lavoro. Per poter prendere parte alle selezioni per i cinque addetti alle vendite è invece necessario inviare il proprio curriculum vitae in busta da lettere inserendo come destinatario la Filiale Roma First – Via Tuscolana 637 – 00174, Roma, oppure inviare il tutto via email all’indirizzo first.roma@gigroup.com, inserendovi nell’oggetto il riferimento ADD_VND. Tutte le candidature sono comunque da inviare entro e non oltre il 20 settembre 2012.

Fonte Foto – http://www.stylosophy.it/articolo/outlet-roma-quelli-in-centro-e-quelli-vicino-la-capitale/28299/

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…