A tutti quelli a cui piace guardare avanti per quanto riguarda la copertura lavorativa e pensare già ad adesso a che lavoro fare questa estate, questo articolo è per voi. Infatti, sono aperte le selezioni per trovare animatori per questa estate 2013. Quindi se come settore non vi dispiace, armatevi di pazienza, leggete tutti i dettagli e procedete con la candidatura, in quanto sono in molti ad aver presentato domanda e si sa che il numero dei posti non accontenta mai tutti quanti.
Precisamente, Movida è alla ricerca di animatori e personale da inserire nei villaggi turistici. Questa società svizzera si occupa proprio di trovare personale da inserire nei tour operator, nelle catene internazionali di alberghi, villaggi turistici e resort, delle compagnie più famose al mondo. Parliamo di nomi come Alpitour, Villaggi Bravo, Francorosso, Volando e molti altri ancora.
Quali sono i requisiti richiesti? Bene, siamo contenti di informarvi che per una volta un annuncio di lavoro non richiede pregressa esperienza per la mansione che andrete a coprire. Anzi, i tre requisiti che dovrete avere per poter partecipare all’iter di selezione è quella di avere voglia di lavorare, di apprendere e dare una disponibilità di tre mesi. Potrete candidarvi anche se questa sarebbe la vostra prima esperienza, in quanto vi formerebbero direttamente loro. Se sarete i fortunati che passeranno le selezioni passerete la vostra estate a lavorare divertendovi nelle città più belle al mondo, inseriti nei vari contesti turistici.
Dunque se questa esperienza non vi dispiace, dovrete registrarvi sul sito di Facemove, il quale si occupa di raccogliere i vostri curriculum. Una volta che vi sarete registrati, che avrete creato il vostro account e avrete inserito il vostro curriculum, non dovrete fare altro che attendere la chiamata da parte di Movida stessa. Nel momento in cui vi verrà fissato il colloquio, conoscerete tutti i dettagli su luogo, date, turni di lavoro, stipendio, ecc.
Fonte immagine – http://rimini.olx.it/holiday-service-da-inizio-alle-selezioni-per-animatori-estate-2011-iid-167409579