Se il vostro sogno è lasciare tutto e andare a vivere all’estero ma temete resti un desiderio irrealizzabile perché non avete un gruzzolo da parte che vi permetta di partire, l’unica soluzione è trovarvi un lavoro in loco prima di lasciare il vostro paese. Sono molti ad oggi i ragazzi che decidono di andare fuori per lavorare all’estero e questo anche grazie al supporto di agenzie che si occupano di trovare impiego e lavoro.
Se ad esempio la vostra meta dei sogni è l’America, la EURES (European Employment Services) di Milano che si occupa di agevolare la mobilita’ internazionale dei lavoratori, ha segnalato un’offerta di impiego destinata specificatamente agli italiani che vogliono lavorare a New York. Il Patina Restaurant Group è infatti alla ricerca di camerieri con molta urgenza.
Il Patina Restaurant Group è una nota catena di ristorazione presente negli USA con oltre 60 ristoranti e al momento è alla ricerca di personale da assumere presso il Lincoln Ristorante, locale specializzato in cucina italiana situata nel Lincoln Center di New York. I camerieri prescelti saranno assunti inizialmente con un contratto di 12 mesi che, se tutto andrà bene, sarà poi rinnovato. Il Patina Restaurant Group è presente anche in Italia con i ristoranti tipici italiani Tutto Italia, Tutto Gusto e Via Napoli ma anche all’interno del parco divertimenti Walt Disney World di Orlando.
Dato che le assunzioni coinvolgeranno ragazzi italiani le selezioni si svoleranno in Italia,precisamente a Milano e a Roma, durante il mese di Ottobre 2013. Chi fosse interessato può candidarsi tramite indirizzo di posta elettronica al quale dovrà essere inviato via mail il Curriculum Vitae redatto interamente in lingua inglese e corredato da foto recente; nell’oggetto bisogna indicare come riferimento “Lincoln Ristorante”. Ma affrettatevi perchè le candidature vanno inoltrate entro e non oltre il 20 Ottobre. Provateci e in bocca al lupo!