Cercasi Fotografi per Resort

fv

L‘agenzia fotografica italiana FotoViaggiando è alla ricerca di giovani fotografi da inserire nei più bei resort d’Italia e dell’estero. Se ami la fotografia, adori viaggiare e conoscere posti nuovi questa offerta di lavoro fa al caso tuo perchè riesce a coniugare entrambe le cose. FotoViaggiando è infatti un’agenzia che, oltre a gestire diversi negozi di foto/video, si occupa anche dei centri fotografici collocati in resort, villaggi turistici, centri vacanza, parchi acquatici, parchi divertimento a tema siti in in località turistiche al mare o in montagna ma anche su Navi da crociera.

FotoViaggiando è attualmente alla ricerca di giovani fotografi con o senza esperienza da inserire nel proprio organico. L’annuncio è rivolto solo a persone serie e professionali, di età compresa tra i 18 e i 40 anni, di qualunque nazionalità, con una buona predisposizione al contatto con il pubblico oltre che capacità organizzative e di adattamento alle varie situazioni e di buona presenza.

Dato che l’agenzia si occupa del “punto foto” di diverse strutture dislocate sia in Italia che all’estero, requisito fondamentale è la disponibilità a spostarsi sul territorio nazionale e internazionale e di restarci per un periodo non inferiore ad un mese continuativo anche se si preferisce chi da una disponibilità di almeno 3/4 mesi. Sempre per lo stesso motivo saranno preferite le candidature di chi conosce almeno una lingua straniera tra l’inglese, il tedesco, lo spagnolo e il francese. Ovviamente è inoltre necessaria l’avere dimestichezza nell’uso del pc e dei principali programmi di foto editing.

Rappresentano inoltre titoli preferenziali l’avere un’attrezzatura fotografica propria ed essere auto-moto muniti nel caso si venisse scelti per lavorare all’interno di una struttura nazionale. Candidarsi è senplicissimo! Basta collegarsi al sito ufficiale del gruppo Fotoviaggiando, cliccare alla voce “Lavora in FV” e compilare l’apposito form con tutte le informazioni richieste. Fondamentale sarà inviare il proprio curriculum corredato da una propria foto recente, un elenco dell’attrezzatura fotografica di cui si dispone e qualche scatto del proprio portfolio.

 

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…