Chef e Sommelier: Lavoro a Dubai

50 chef e sommelier

Il settore alberghiero è da sempre molto richiesto per quanto riguarda la richiesta di personale, proprio per la sua particolarità d’impiego, necessita sempre di nuove assunzioni. Se questo è il settore dei vostri sogni e non avete problemi a spostarvi, c’è una recente offerta di lavoro molto succosa approdata online in questi giorni, vengono richiesti 50 Chef e Sommelier da inserire presso un Hotel molto prestigioso ed extra lussuoso a Dubai.

Tutte le informazioni inerenti al luogo preciso verranno indicate in fase di colloquio direttamente dai selezionatori dell’Agenzia per il Lavoro Articolo 1. I fortunati scelti oltre a dover essere disposti a trasferirsi, dovranno saper parlare in maniera fluente e scorrevole almeno la lingua inglese, in cambio otterranno vitto e alloggio, un contratto a tempo determinato con ottime possibilità di proroghe, fino all’assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda stessa e una retribuzione in linea con l’United Arab Emrates (UAE).

Le posizioni attualmente ricercate sono quindi:

  • 10 Chef Executive: si richiede la conoscenza della lingua inglese e francese e un’ottima gestione del personale, nonché della cucina;
  • 10 Sous Chef: si richiedono spiccate doti relazionali e organizzative;
  • 20 Demi Chef de Partie: è richiesta un’esperienza nel medesimo settore di almeno 2 anni;
  • 10 Sommelier: professionista nella scelta e nel servire bevande adatte ad ogni occasione e menù.

Le posizioni sono state, solo brevemente accennate per farsi un’idea di cosa viene richiesto, naturalmente troverete tutti i dettagli per ogni singola posizione, nonché la descrizione delle mansioni sul sito di Articolo 1. Per candidarsi, come potrete anche appurare sul sito dell’agenzia stessa, dovrete inoltrare un’e-mail all’indirizzo horeca@articolo1.it, inserendo una breve lettera di presentazione, il vostro curriculum e l’autorizzazione al trattamento dei vostri dati personali. Una volta inoltrato tutto questo, dovrete attendere la chiamata per l’eventuale colloquio conoscitivo. Le selezioni sono attualmente in corso, quindi è consigliabile sbrigarsi se le mansioni sono di vostro interesse.

Fonte immagine – http://www.saporinews.com/2013/02/il-gusto-e-di-scena-nei-salotti-dell-alta-badia-in-una-location-prestigiosa-e-rinomata/

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…