Il settore alberghiero è da sempre molto richiesto per quanto riguarda la richiesta di personale, proprio per la sua particolarità d’impiego, necessita sempre di nuove assunzioni. Se questo è il settore dei vostri sogni e non avete problemi a spostarvi, c’è una recente offerta di lavoro molto succosa approdata online in questi giorni, vengono richiesti 50 Chef e Sommelier da inserire presso un Hotel molto prestigioso ed extra lussuoso a Dubai.
Tutte le informazioni inerenti al luogo preciso verranno indicate in fase di colloquio direttamente dai selezionatori dell’Agenzia per il Lavoro Articolo 1. I fortunati scelti oltre a dover essere disposti a trasferirsi, dovranno saper parlare in maniera fluente e scorrevole almeno la lingua inglese, in cambio otterranno vitto e alloggio, un contratto a tempo determinato con ottime possibilità di proroghe, fino all’assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda stessa e una retribuzione in linea con l’United Arab Emrates (UAE).
Le posizioni attualmente ricercate sono quindi:
- 10 Chef Executive: si richiede la conoscenza della lingua inglese e francese e un’ottima gestione del personale, nonché della cucina;
- 10 Sous Chef: si richiedono spiccate doti relazionali e organizzative;
- 20 Demi Chef de Partie: è richiesta un’esperienza nel medesimo settore di almeno 2 anni;
- 10 Sommelier: professionista nella scelta e nel servire bevande adatte ad ogni occasione e menù.
Le posizioni sono state, solo brevemente accennate per farsi un’idea di cosa viene richiesto, naturalmente troverete tutti i dettagli per ogni singola posizione, nonché la descrizione delle mansioni sul sito di Articolo 1. Per candidarsi, come potrete anche appurare sul sito dell’agenzia stessa, dovrete inoltrare un’e-mail all’indirizzo horeca@articolo1.it, inserendo una breve lettera di presentazione, il vostro curriculum e l’autorizzazione al trattamento dei vostri dati personali. Una volta inoltrato tutto questo, dovrete attendere la chiamata per l’eventuale colloquio conoscitivo. Le selezioni sono attualmente in corso, quindi è consigliabile sbrigarsi se le mansioni sono di vostro interesse.
Fonte immagine – http://www.saporinews.com/2013/02/il-gusto-e-di-scena-nei-salotti-dell-alta-badia-in-una-location-prestigiosa-e-rinomata/