Coca Cola HBC Italia, società leader nel settore delle bevande analcoliche nel nostro paese, nonchè noto brand internazionale, è alla ricerca di giovani da inserire nel proprio staff. Le opportunità al momento disponibili riguardano sia posti di lavoro che di stage ma purtroppo esclusivamente nella regione Lombardia. In particolar modo le assunzioni si concentreranno prevalentemente tra Milano e Buccinasco, cittadina in provincia sempre di Milano dove sono previsti nuovi posti di lavoro e stage della durata di sei mesi. Quindi chi non risiede nella regione o non sia intenzionato a trasferirsi può anche smettere di leggere!
Le figure attualmente ricercate sono Key Account Manager, Sales Officer Assistant, Credit Control Assistant, Procurement Assistant e National Account Manager; per chi invece è privo di esperienza o delle competenze necessarie per ricoprire i precedenti ruoli sono previsti stage per futuri Category Management Assistant, National Account Manager Assistant, Sales Officer Assistant e molti altri ancora.
Un’opportunità di lavoro davvero importante perchè data da un’azienda presente sul mercato da più di cento anni ( la Coca Cola Company è stata fondata ad Atlanta, negli Stati Uniti, nel 1892). L’attuale marchio Coca Cola HBC Italia è nato nell’agosto del 2000 grazie alla fusione tra Hellenic Bottling Company S.A. (HBC) e Coca-Cola Beverages PLC. Benchè abbia ottenuto il successo grazie all’invenzione del famoso vino di Coca denominato successivamente Coca Cola, ad oggi è presente sul territorio mondiale con ben 400 marchi in più di 200 paesi tra cui l’energy drink Burn, nata nel 2002, Coca Cola zero nata nel 2005 e Coca Cola Black Cherry vanilla non ancora approdata in Italia.
Se siete alla ricerca di un ambiente di lavoro stimolante o semplicemente del primo impiego date un’occhiata alla pagina ufficiale Coca Cola per controllare tutte le offerte di lavoro e i requisiti richiesti e in bocca al lupo!