Come funzionano le assunzioni Conad?

Conad ha varato un piano di assunzioni che prevede ben 5.800 assunzioni entro l’anno 2013 grazie all’apertura di ben 260 nuovi punti vendita in tutta Italia. Tutte le offerte di lavoro Conad e le posizioni aperte le potete vedere direttamente nel sito alla pagina “lavora con noi“. Conad riguarda la sicurezza nel mondo del lavoro, ovvero la certezza di un posto di lavoro continuativo in un ambiente sempre piu’ in crescita ed in espansione che permette a tutti coloro che vogliono lavorare in questa realtà di poter realizzare i propri piccoli sogni.

Le figure ricercate da Conad corrispondono a persone cordiali e capace di interagire con i clienti, si tratta infatti di creare un ambiente dove il sorriso ed il “buongiorno” sono alla basa di una buona e serena accoglienza del cliente che devi sentirsi ogni giorno a “casa” e provare in ogni momento il “piacere di fare la spesa”. Inoltre Conad, al momento della candidatura vi permetterà di scegliere la sede di lavoro più vicina a casa oppure, se lo desiderate vi offre anche la possibilità di un trasferimento verso un’altra città sempre presso una delle sedi Conad.

Potete compilare direttamente il curriculum online sempre alla pagina “lavora con noi” sopra indicata ed in questo modo candidarvi. Le informazioni richieste per l’invio dei vostri dati sono molto semplici. Vi sarà infatti chiesto di inserire la provincia in cui vi volete candidare, e poi l’opzione di altre due scelte. A questo punto potrete andare direttamente alla pagina “opportunità di lavoro in sede” e verificare voi stessi tutte le possibilità di lavoro che Conad mette a disposizione.

Conad ricerca anche figure quali  funzioni amministrative, commerciali, di marketing e comunicazione, di gestione e controllo dei processi distributivi. Se questi sono i lavori che maggiormente vi interessano e non solo i lavori a contatto con la clientela, non dovete fare altro che selezionare i punti Conad piu’ vicini a voi e proporre la vostra candidatura.

Fonte immagine: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/viewtopic.php?f=52&t=1595&view=print

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…