Perché prima di partire per le tante sospirate vacanze non inoltrate la vostra domanda di partecipazione ad un bel concorso? Almeno potrete godervi le vacanze al meglio, avendo una speranza di lavoro al vostro rientro. Avrete tempo entro il 22 agosto 2013 per inoltrare la vostra domanda per partecipare al concorso per Addetti emergenza del 118. I fortunati 9 che passeranno le selezioni, potranno firmare un contratto a tempo indeterminato, riuscendo così finalmente a trovare un lavoro duraturo e sicuro.
Il concorso prevederà un esame, suddiviso in una prova scritta, una prova tecnica (pratica) e una prova orale. Una volta terminata la prova, dopo qualche giorno, appariranno le graduatorie con i relativi punteggi assegnati. I primi 9 scelti (sempre se interessati, in quanto si potrà rinunciare al posto, facendo slittare automaticamente il nominativo sotto di voi al vostro posto) avranno la possibilità di diventare operativi immediatamente.
Per poter partecipare a tale concorso gli iscritti dovranno essere cittadini italiani (o di un paese dell’Unione Europea), avere un’idoneità fisica adeguata, diploma di scuola superiore, almeno 5 anni di esperienza nel medesimo settore, il certificato abilitante alla funzione di soccorritore, non essere stati licenziati dalla pubblica amministrazione e non essere stati esclusi dall’elettorato politico. Per conoscere tutti i dettagli del concorso, le modalità di inoltro della domanda, i requisiti completi richiesti e tutte le notizie in merito all’impiego, vi basterà visionare il Bando ufficiale.
Se i requisiti richiesti corrispondono al vostro profilo, se la professione indicata è quella che avete sempre sognato, dopo aver letto il bando, potrete compilare la domanda prestampata e seguire le indicazioni di invio. Mi raccomando di inviare la richiesta di partecipazione al concorso al più presto in quanto il 22 agosto non tarderà ad arrivare. Prima la inoltrerete, prima potrete andare in ferie godendovi un meritato riposo prima di affrontare una prova al quanto impegnativa.
Fonte immagine – http://www.giornaledelcilento.it/it/24-05-2013-sanit_agrave_potenziamento_del_118_sulla_costa_del_cilento_per_la_stagione_estiva-18021.html