Preparate i manuali, gli eserciziari e tutto quello che vi serve per superare il concorso nelle sedi farmaceutiche, in quanto è indetto un nuovo bando, reperibile tranquillamente su questa pagina. Per tutti coloro che fossero interessati a questo settore, ci sono grandi novità. Infatti, dopo un lungo periodo di chiusura in questo settore, come in tutti i settori sanitari, finalmente si intravede un piccolo spiraglio.
La domanda è possibile inoltrarla solo online, nell’apposita area creata dal Ministero della Salute. Un piccolo consiglio è quello di impostare il proprio schermo con queste caratteristiche, in quanto la piattaforma è visibile correttamente solo con tali, cioè tavolozza dei colori impostata a 32 bit, 1280×800 pixel come area del desktop e come dimensione del carattere, piccolo. Con questa definizione e con un browser che sia almeno o dall’Internet Explorer 8 o da Firefox 15 o da Chorme 22, potrete inoltrare la vostra domanda senza nessun problema.
Passiamo adesso a qualche requisito per poter accedere a tale concorso. Innanzitutto possono accedere i farmacisti che non hanno già una propria attività, che siano cittadini italiani, con un’età compresa tra i 18 e 65 anni, requisiti civili e fisici adeguati, laurea in farmacia o chimica o tecnologia farmaceutica, iscrizione all’albo professionale del settore farmacisti e molto altro ancora. Troverete comunque tutte le informazioni in merito ai requisiti, alle modalità di iscrizione, il bando completo e tutto quello di cui avrete bisogno sulla pagina sopra indicata.
Qualora voleste ottenere informazioni telefoniche, potrete contattare l’Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) utilizzando o il numero telefonico negli orari e nei giorni indicati o direttamente tramite l’indirizzo e-mail adibito a questo scopo. Come detto prima tutti i riferimenti sono riportati nella sezione Informazioni. Detto questo, se possedete tali caratteristiche e volete tentare, approfittatene subito in quanto il bando sta per scadere e chissà quanto tempo passerà prima che un’occasione del genere si ripresenti.
Fonte immagine – http://tottusinpari.blog.tiscali.it/2013/02/06/il-concorso-pubblico-mors-tua-vita-mea-lo-dicono-i-selezionatori-come-se-ci-fosse-bisogno-di-ricordarlo/?doing_wp_cron