Concorso per sedi Farmaceutiche

concorso farmaceutico

Preparate i manuali, gli eserciziari e tutto quello che vi serve per superare il concorso nelle sedi farmaceutiche, in quanto è indetto un nuovo bando, reperibile tranquillamente su questa pagina. Per tutti coloro che fossero interessati a questo settore, ci sono grandi novità. Infatti, dopo un lungo periodo di chiusura in questo settore, come in tutti i settori sanitari, finalmente si intravede un piccolo spiraglio.

La domanda è possibile inoltrarla solo online, nell’apposita area creata dal Ministero della Salute. Un piccolo consiglio è quello di impostare il proprio schermo con queste caratteristiche, in quanto la piattaforma è visibile correttamente solo con tali, cioè tavolozza dei colori impostata a 32 bit, 1280×800 pixel come area del desktop e come dimensione del carattere, piccolo. Con questa definizione e con un browser che sia almeno o dall’Internet Explorer 8 o da Firefox 15 o da Chorme 22, potrete inoltrare la vostra domanda senza nessun problema.

Passiamo adesso a qualche requisito per poter accedere a tale concorso. Innanzitutto possono accedere i farmacisti che non hanno già una propria attività, che siano cittadini italiani, con un’età compresa tra i 18 e 65 anni, requisiti civili e fisici adeguati, laurea in farmacia o chimica o tecnologia farmaceutica, iscrizione all’albo professionale del settore farmacisti e molto altro ancora. Troverete comunque tutte le informazioni in merito ai requisiti, alle modalità di iscrizione, il bando completo e tutto quello di cui avrete bisogno sulla pagina sopra indicata.

Qualora voleste ottenere informazioni telefoniche, potrete contattare l’Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) utilizzando o il numero telefonico negli orari e nei giorni indicati o direttamente tramite l’indirizzo e-mail adibito a questo scopo. Come detto prima tutti i riferimenti sono riportati nella sezione Informazioni. Detto questo, se possedete tali caratteristiche e volete tentare, approfittatene subito in quanto il bando sta per scadere e chissà quanto tempo passerà prima che un’occasione del genere si ripresenti.

Fonte immagine – http://tottusinpari.blog.tiscali.it/2013/02/06/il-concorso-pubblico-mors-tua-vita-mea-lo-dicono-i-selezionatori-come-se-ci-fosse-bisogno-di-ricordarlo/?doing_wp_cron

Articoli correlati

Concorso per Educatori di Asili Nido

Amate il mondo dei più piccoli ed avete studiato a lungo per lavorare in questo settore ma finora non è ancora arrivata la vostra occasione? Ecco oggi…

Concorso del Ministero delle Finanze per Informatici

Arriva un’interessante opportunità di impiego per i giovani laureati in materie scientifiche che hanno voglia di mettersi alla prova e lavorare in un ambiente nel quale crescere….

Euroskills for Piedmont offre Tirocini a Berlino

Anche quest’anno la regione Piemonte, grazie al Fondo Sociale Europeo, è stata in grado di emanare il nuovo bando di concorso che permetterà a giovani piemontesi dai…

Bando di Concorso della Polizia di Stato

Questa volta l’opportunità di lavoro arriva dalla nostra Polizia di Stato che ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale un nuovo bando che permetterà a ben 7563 persone di…

Concorso CIAPI in Sicilia

Arrivano finalmente interessanti offerte di formazione e lavoro per il Sud Italia e, nello specifico, per la Sicilia. Il CIAPI, acronimo di Centro Interaziendale Addestramento Professionale Integrato…

Concorso per Sorveglianti Anas

Ultimissimi giorni per partecipare al concorso indetto da Anas che permetterà a soggetti disoccupati di essere inseriti come capo cantoniere sorvegliante presso le strade di competenza Anas…