DHS Club: Il Telelavoro che Conviene Davvero?

Discount Home Shoppers Club (DHS) è l’acronimo di quello che viene definito telelavoro. E’ un servizio di affiliati in cui gli utenti hanno diritto ad avere una carta per guadagnare dei punti. In sostanza, le persone  devono avviare la propria attività direttamente da casa su internet.Non c’è orario di lavoro, si può lavorare in base alle proprie esigenze. Questo lavoro si svolge completamente da casa tramite PC e internet e questo è un grande vantaggio visto che vi dà la possibilità di arrotondare il vostro stipendio senza intralciare la vostra attività primaria, ci sono guadagni reali ogni mese e in oltre per inserire il nuovo collaborato nel lavoro, vengono messi a disposizione dall’azienda corsi di formazione online.

Chiedendo direttamente alle persone che operano in questo settore, l’opinione comune sembra essere che  i risultati ci sono però arrivano dopo molto tempo.La maggior parte delle persone che praticano questo lavoro devono riuscire a convincere le persone a comprare il materiale per iniziare a lavorare, poi si và sul web per cercare persone, fare spam, mettere annunci vari.

DHS  mette a disposizione di tutti coloro che vogliono iniziare questa esperienza anche un pacchetto VIP allettante da accettare o lasciare entro un mese. La presentazione del “prodotto” è molto ben fatta e accattivante,ovviamente è fatta appositamente per invogliare a tentare. Diciamo che molto dipende poi da noi, dalle nostre capacità ed attitudini ad “interagire” in questo settore. Se ci siamo “venditori”, se ci piacciono le nuove esperienze, quelle che ci permettono di guadagnare sulla base delle nostre capacità allora forse vale davvero la pena tentare.

Se invece vogliamo la certezza di un guadagno fisso ogni mese allora dovremmo guardare e cercare altrove.  Dhs ha una buona offerta di lavoro, ma ci vuole costanza ,serietà, e buona volontà ad imparare!  DHS non è solo un nome di un centro commerciale ma di una società che ogni giorno si impegna costantemente a lavoro con molti gruppi ONLUS e diverse società, per questo, come abbiamo detto, se avete le caratteristiche sopra enunciate, avete anche la possibilità di fare successo!

Fonte immagine: http://bologna.olx.it/cercasi-collaboratori-azienda-dhs-club-iid-14918438

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…