Esperti del Turismo per Bagaglino

logo-bagaglinoclubArrivano finalmente interessanti proposte lavorative anche per il Sud Italia dove il famoso gruppo alberghiero Bagaglino è alla ricerca di numerose figure professionali da inserire per la prossima stagione turistica estiva all’interno delle sue strutture sparse in diverse città turistiche della Sicilia.

Il Bagaglino, storico marchio siculo che oggi conta ben 5 strutture tra hotel e resort tutte diverse fra loro, è in grado di soddisfare tutte le più disparate esigenze della clientela. Dal divertimento in compagnia della famiglia al relax più assoluto per ritemprarsi dopo un anno di lavoro, passando per una vacanza a pieno contatto con la natura, Bagaglino offre la possibilità di scegliere tra un resort per tutta la famiglia a Ispica Mare, un hotel a tutto relax a Donnalucata, un vero e proprio beach club a Marinella di Selinute, una vacanza all’insegna del gusto retrò e un po’ vintage a Modica ed infine un ultimo hotel della catena, sempre a Modica, dal design originale ed innovativo.

Cinque strutture per accontentare tutti, insomma, sotto il comune denominatore di una terra, la Sicilia, impareggiabile per colori, odori e sapori che i turisti possono respirare in ogni angolo di strada e ammirando i panorama mozzafiato delle zone più vicine al mare. Ed è proprio per questi hotel e resort che Bagaglino è alla ricerca di 120 professionisti da inserire nei ruoli gestionali ed anche operativi. Sono infatti richiesti per la prossima stagione turistica animatori, personale di sala, manutentori, chef, maitre ma anche direttori e receptionist.

Chi volesse inoltrare la propria candidatura potrà farlo inviando il proprio curriculum vitae (al quale andrà aggiunta l’autorizzazione al trattamento dei dati personali così come previsto dalla legge 196/03) in formato word o preferibilmente pdf all’indirizzo e mail info@bagaglino.it. I profili ritenuti più interessanti ed in linea con le esigenze del gruppo saranno ricontatti in tempi brevi per un primo colloquio conoscitivo.

Foto: bagaglinoclub.it

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…