Essere Assunti e Lavorare presso Bershka

Se volete lavorare nella realtà di Bershka potete candidarvi direttamente al sito ufficiale di Bershka e proporre la vostra candidatura alla voce “lavora con noi”. Se vi piace lavorare nel mondo della moda potete trovare il lavoro giusto che fa per voi. La realtà di Bershka è infatti molto giovane e di tendenza. Principalmente le offerte di lavoro per posizioni aperte vengono pubblicate sul portale InfoJobs, il sito di recruiting della catena. L’azienda ha sempre posizioni aperte ed è sempre alla ricerca di giovani. Puoi candidarti anche su Join Fashion Inditex ed alla voce “unisciti a noi”, proporre la tua candidatura nel mondo nella moda e delle griffe del momento.

Bershka nasce nel 1998 come nuova marca del Gruppo Inditex e risponde alle esigenze dei giovani in quanto ad esigenze di stile, tendenza e moda. La catena vanta più di 750 negozi in oltre 54 paesi, con vendite che rappresentano il 10% del totale degli introiti di tutto il gruppo. Bershka seleziona le migliori zone commerciali di ogni città e si posiziona nelle aree più in evidenza dei principali complessi commerciali per questo se sei un ragazzo o una ragazza giovane con grande originalità e spirito di iniziativa questa è l’opportunità di lavoro che fà per te, in grado di farti crescere professionalmente.

Bershka si occupa di abbigliamento femminile in primis ma anche di abbigliamento maschile e scarpe. I negozi sono decisamente di tendenza, grandi schermi, musica, per questo si ricercano giovani dinamici in grado di socializzare, lavorare in team e con una grande naturalezza e freschezza nei rapporti con la clientela, in grado di interagire e consigliare al meglio. I negozi hanno tutti uno stile ecologico e sono basati sul rispetto dell’ambiente, questo fa di Bershka una grande azienda che ha la capacità di sostenere un gran numero di proposte e offerte di lavoro, con posizioni sempre aperte per tutti i giovani che hanno voglia di lavorare in un ambiente decisamente trendy.

Fonte immagine: http://albertchanawesome.blogspot.it/2012/02/sale-bershka-original-t-shirt-for-sale.html

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…

Questo articolo ha un commento

  1. ciao mi chiamo luca o 24 anni o tatoo e pirsyg mi piace vestirmi alla moda disolito besto bershka o pull e mpear mi piacerebbe lavorare dentro un negozio bershka o pull empyar a milano o un figlio di 5 mesi e sono disocupato e il mio sognio entrare dentro un negozio di questi a milano un abraccio luca

I commenti sono chiusi.