Eurochocolate: Opportunità di Lavoro

download (1)Parte la XX edizione di  Eurochocolate e già sono disponibili molte occupazioni e figure di lavoro per giovani e ragazzi tra i 18 e i 25 anni. Una grande opportunità lavorativa ed un’esperienza che potrebbe rivelarsi anche divertente e utile per il proprio futuro lavorativo. Se vi piace il cioccolato e siete delle persone simpatiche e dinamiche non dovete assolutamente perdere questa iniziativa. Inoltre l’iniziativa di svolge in una delle più belle e culturalmente stimolanti città italiane: Perugia.  Ecco come Unire l’utile al dilettevole e fare una grande esperienza in un contesto divertente e giovane.

I requisiti fondamentali sono la simpatia, l’attitudine al lavoro in in team e con il contatto con le persone; le figure più richieste sono quelle di promoter , standisti, addetti al volantinaggio, baristi e guide. Per entrare a far parte del team di eurochocolate si deve avere un’età compresa tra 18 e 25 anni e dare la disponibilità di trasferirsi a Perugia nel periodo di svolgimento dell’iniziativa.

I candidati dovranno dare la propria disponibilità per tutto il periodo della kermesse , cioè dal 18 al 27 ottobre 2013 e in aggiunta potrebbe essere utile avere giovani nei due giorni precedenti per organizzare al meglio tutti gli stand e le attività ludiche.Anche il giorni successivo alla chiusura si potrebbe avere necessità di aiuto, dunque potrebbe essere necessario prolungare la propria permanenza e il proprio lavoro. In alternativa si può dare la disponibilità solo nei giorni di attività, cioè nei week end 18-19 ottobre e 26-27 ottobre. In ogni caso la giornata lavorativa è intera: dalle ore 9.00 alle 21.00 di domenica, mentre al sabato è previsto un prolungamento fino alle 24.oo.

Per avere maggiori informazioni e approfondire nei dettagli modalità e tempistiche i candidati devono visitare il sito dell’associazione Eurochocolate  nella sezione “Lavora con noi”. Le modalità di inoltro domanda e curriculum ( allegato anche da foto) sono specificate e spiegate nel bando relativo.

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…