Parte la XX edizione di Eurochocolate e già sono disponibili molte occupazioni e figure di lavoro per giovani e ragazzi tra i 18 e i 25 anni. Una grande opportunità lavorativa ed un’esperienza che potrebbe rivelarsi anche divertente e utile per il proprio futuro lavorativo. Se vi piace il cioccolato e siete delle persone simpatiche e dinamiche non dovete assolutamente perdere questa iniziativa. Inoltre l’iniziativa di svolge in una delle più belle e culturalmente stimolanti città italiane: Perugia. Ecco come Unire l’utile al dilettevole e fare una grande esperienza in un contesto divertente e giovane.
I requisiti fondamentali sono la simpatia, l’attitudine al lavoro in in team e con il contatto con le persone; le figure più richieste sono quelle di promoter , standisti, addetti al volantinaggio, baristi e guide. Per entrare a far parte del team di eurochocolate si deve avere un’età compresa tra 18 e 25 anni e dare la disponibilità di trasferirsi a Perugia nel periodo di svolgimento dell’iniziativa.
I candidati dovranno dare la propria disponibilità per tutto il periodo della kermesse , cioè dal 18 al 27 ottobre 2013 e in aggiunta potrebbe essere utile avere giovani nei due giorni precedenti per organizzare al meglio tutti gli stand e le attività ludiche.Anche il giorni successivo alla chiusura si potrebbe avere necessità di aiuto, dunque potrebbe essere necessario prolungare la propria permanenza e il proprio lavoro. In alternativa si può dare la disponibilità solo nei giorni di attività, cioè nei week end 18-19 ottobre e 26-27 ottobre. In ogni caso la giornata lavorativa è intera: dalle ore 9.00 alle 21.00 di domenica, mentre al sabato è previsto un prolungamento fino alle 24.oo.
Per avere maggiori informazioni e approfondire nei dettagli modalità e tempistiche i candidati devono visitare il sito dell’associazione Eurochocolate nella sezione “Lavora con noi”. Le modalità di inoltro domanda e curriculum ( allegato anche da foto) sono specificate e spiegate nel bando relativo.