Internet da, la possibilità di fare talmente tante cose che vivere senza ormai è impossibile. Addirittura, cosa che fino a molti anni fa era impossibile, dà la possibilità di prenotare attraverso uno dei tanti siti di viaggio, le proprie vacanze estive. La maggior parte delle volte, questi siti, offrono delle offerte low cost che neanche le agenzie di viaggio potrebbero offrire in tutte le loro offerte. Uno tra i più famosi, visitato ed utilizzato è Expedia che con le sue offerte e le sue vaste possibilità di scelta, vanta un’ottima fama come uno tra i più imponenti siti di e-commerce presente online.
Questo sarà il motivo per cui l’agenzia è sempre alla ricerca di personale, visto che almeno qui il lavoro non manca. Le due sedi per cui sono aperte le selezioni sono quelle di Roma e di Milano. Tutti i fortunati candidati selezionati potranno lavorare in una delle tante sedi presenti nelle città indicate. La ricerca non è rivolta solo ai residenti di tali zone, ma anche a tutti coloro che non hanno problemi a trasferirsi nei pressi delle varie sedi.
La sede di Roma cerca Contact Center Agent (colui che si occupa dell’assistenza con il cliente nel momento della scelta e di eventuali problematiche), Receptionist (come requisito indispensabile c’è quello di avere buone doti comunicative e saper lavorare a contatto con il pubblico) e Software development engineer (colui che si occuperà dello sviluppo e della manutenzione del sito. Qui la laurea e almeno due anni di esperienza sono d’obbligo). Per tutte le informazioni inerenti alle posizioni scelte e alle modalità di candidatura, potrete fare riferimento ai vari link diretti, indicati mansione per mansione.
La sede di Milano invece è alla ricerca di Trainee (lavoro semestrale, dovrà migliorare la qualità di tutti i servizi offerti dagli alberghi, in modo da rendere soddisfatto il più possibile il cliente) e il Market associate (colui che si occuperà di massimizzare le entrate del sito). Anche qui, per avere tutte le informazioni dettagliate riguardo le mansioni e l’inoltro del curriculum vitae, dovrete fare riferimento ai vari link inseriti.
Fonte immagine – http://albertocorrera.blogspot.it/2012/04/le-ultime-opportunita-di-lavoro-nel.html