Feltrinelli: il colosso del libro in Italia assume

Un mondo a parte, il regno dei libri e della musica, di volumi importanti e di grandi firme della letteratura mondiale: La Feltrinelli; se il tuo sogno è di lavorare in un posto cosi, dove si respira la cultura a pieni polmoni registrati al più presto sul sito ufficiale dell’azienda. Feltrinelli è sempre alla ricerca di personale, e in questo periodo ha pubblicato alcuni annunci di ricerca per  un compositore tipografico, un  addetto alle vendite e due stagisti.

Casa Editrice Italiana storica La Feltrinelli è stata fondata nel 1954 da Giangiacomo Feltrinelli, oggi non è solo un’editoria, ma una catena prestigiosa di librerie fornitissime, ben cento punti vendita, delle vere boutique del libro; ma non solo, gli store Feltrinelli sono numerosi e di varie tipologie, distribuiti su tutto il territorio italiano:  “La Feltrinelli Libri e musica” dove sono disponibili oltre ai libri dvd,  videogiochi e cd musicali; questi sono circa una trentina in tutto il paese.

Poi troviamo “La Feltrinelli International” che vende materiale disponibile in tutte le lingue;  “La Feltrinelli Village”, che è lo store inserito in tutti i centri commerciali italiani più noti;  e per ultima ma non ultima e molto particolare “La Feltrinelli Express”, una catena di store dislocati nelle stazioni ferroviarie delle maggiori città italiane e negli aereoporti.

In particolare le figure ricercate sono:

  • Stagista per Editoria per Milano;
  • Junior Administrator per Milano;
  • Stagista per Editoria Estero a Verona;
  • Addetto alle vendite per reparto musica a Piacenza.
Per candidarsi a una delle proposte indicate basta visitare la pagina del sito ufficiale del brand alla sezione lavora con noi. Inoltre è possibile inviare anche un auto-candidatura non inerente alle figure ricercate in elenco. La Feltrinelli vanta un organico di circa 1500 persone ed ha sempre posizioni aperte per nuove assunzioni in tutta Italia; il Gruppo Feltrinelli è un’avanguardia sicura nel mondo dell’editoria e offre ottime possibilità lavorative e di carriera.

Fonte immagine: agenzianewsworld.blogspot.com

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…