Hai buone capacità a relazionarti con il prossimo? Hai imparato l’ arte della negoziazione? Ami lavorare con il fine di raggiungere un obiettivo? Allora soddisfi alcuni dei più importanti requisiti che Findomestic ricerca nei suoi collaboratori.
Cos’è Findomestic? E’ un istituto di credito italiano, che fu istituito nel 1984 dalla cassa di risparmio di Firenze, che si occupa di dare credito alle famiglie per l’ acquisto di beni e servizi ad uso privato. Findomestic vanta la sua presenza in 85 paesi e fa parte delle sei banche del credito più prestigiose del mondo. Questo istituto del credito nel 2009 è stato venduto al 50% al gruppo denominato Paribas. Ora Findomestic offre lavoro cercando collaboratori disposti a lavorare soprattutto nell’ambito commerciale.
I ruoli per i quali questo istituto di credito italiano ha posti liberi sono i seguenti:
- consulenti per i prestiti personali. Questa figura professionale ha la responsabilità di occuparsi dello sviluppo commerciale occupandosi dei colloqui con i clienti e del periodo successivo alla vendita.
- analisti del credito. Questi lavoratori devono occuparsi della cura delle valutazioni delle pratiche di finanziamento.
- consulenti della gestione di recupero che si incaricano dei ritardi nei pagamenti dei clienti.
Per essere adatti a questo genere di offerta di lavoro Findomestic richiede che i candidati siano diplomati o laureati. Le caratteristiche che gli addetti al personale per Findomestic cercano nei possibili collaboratori sono: adattabilità, il possedimento di buone capacità relazionali, capacità a negoziare ed il desiderio di lavorare per raggiungere un obiettivo.
Quali sono le zone d’ Italia in cui Findomestic cerca consulenti? Principalmente queste offerte di lavoro giungono dalle città di Napoli, Roma, Milano, Firenze e Catania. Se siete interessati a questa tipologia di offerta di lavoro potete avere maggiori informazioni nella pagina ufficiale di Findomestic.it nella sezione careers.
Fotografia tratta da https://secure.mod730.it/