Findomestic cerca Collaboratori

Hai buone capacità a relazionarti con il prossimo? Hai imparato l’ arte della negoziazione? Ami lavorare con il fine di raggiungere un obiettivo? Allora soddisfi alcuni dei più importanti requisiti che Findomestic ricerca nei suoi collaboratori.

Cos’è Findomestic? E’ un istituto di credito italiano, che fu istituito nel 1984 dalla cassa di risparmio di Firenze, che si occupa di dare credito alle famiglie per l’ acquisto di beni e servizi ad uso privato. Findomestic vanta la sua presenza in 85 paesi e fa parte delle sei banche del credito più prestigiose del mondo. Questo istituto del credito nel 2009 è stato venduto al 50% al gruppo denominato Paribas. Ora Findomestic offre lavoro cercando collaboratori disposti a lavorare soprattutto nell’ambito commerciale.

I ruoli per i quali questo istituto di credito italiano ha posti liberi sono i seguenti:

  • consulenti per i prestiti personali. Questa figura professionale ha la responsabilità di occuparsi dello sviluppo commerciale occupandosi dei colloqui con i clienti e del periodo successivo alla vendita.
  • analisti del credito. Questi lavoratori devono occuparsi della cura delle valutazioni delle pratiche di finanziamento.
  • consulenti della gestione di recupero che si incaricano dei ritardi nei pagamenti dei clienti.

Per essere adatti a questo genere di offerta di lavoro Findomestic richiede che i candidati siano diplomati o laureati. Le caratteristiche che gli addetti al personale per Findomestic cercano nei possibili collaboratori sono: adattabilità, il possedimento di buone capacità relazionali, capacità a negoziare ed il desiderio di lavorare per raggiungere un obiettivo.

Quali sono le zone d’ Italia in cui Findomestic cerca consulenti? Principalmente queste offerte di lavoro giungono dalle città di Napoli, Roma, Milano, Firenze e Catania. Se siete interessati a questa tipologia di offerta di lavoro potete avere maggiori informazioni nella pagina ufficiale di Findomestic.it nella sezione careers.

Fotografia tratta da https://secure.mod730.it/

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…