Il più grande rivenditore di videogiochi nuovi e usati del mondo sta cercando proprio te! GameStop, marchio leader nella vendita di videogiochi, accessori per videogiochi, console, figurine ed altro è alla ricerca di collaboratori in tutto il territorio nazionale.
La Gamestop Corporation, con sede in Texas, è presente in ben 17 paesi nel mondo con 6.627 negozi operanti sotto i marchi GameStop, Software Etc., FuncoLand e EB Games. GameStop è presente anche sul web attraverso gli e-shop e attualmente dà lavoro a più di 6000 dipendenti in tutto il mondo.
La figura richiesta al momento è quella di Ausiliario di vendita per diversi store dislocati in tutto il territorio nazionale. GameStop ha infatti un progetto di grande espansione territoriale che porterà all’apertura di diversi negozi in tutta Italia: in particolar modo è alla ricerca di Ausiliari alla vendita nei negozi che presto verranno aperti a Milano, Ancona, Cagliari, Pesaro, Firenze, Genova, Pavia, Torino, Bologna, Roma, Catanzaro, Bari e Foggia.
Le persone assunte si occuperanno di preparare ed esporre tutti i prodotti del negozio, assistere il cliente, tenere pulito e ordinato il centro vendita ed effettuare le operazioni alla cassa. Lavoreranno part-time, su turni e anche nel weekend e nelle festività. I requisiti richiesti ai candidati sono: buon uso del pc e della posta elettronica, attitudine al contatto col cliente, capacità di lavorare in team, spirito commerciale, il possesso della patente di guida e l’essere auto/motomunito.
Oltre agli Ausiliari alle Vendita si ricercano anche Specialisti della Telefonia per tutto il territorio nazionale i quali si occuperanno della vendita e dell’assistenza ai clienti relativamente all’ambito della telefonia, dei tablet e dell’accessoristica mobile. Si occuperà inoltre della gestione di tutti i prodotti proposti dal marchio sempre legati alla fonia e insieme al resto del team terrà ordinato e pulito il negozio e si occuperà della sua gestione ordinaria. Le seguenti offerte di lavoro sono valide fino al primo dicembre di quest’anno; per altre informazioni o inviare le vostre candidature collegatevi al sito GameStop.