Oggi giorno il tempo indeterminato è una meta lontanissima, vista purtroppo come quasi irraggiungibile, grazie ai nostri politici e alle loro riforme. Ecco perché quando si leggono annunci dove addirittura compare questa intenzione da parte del titolare, sono in molti a restarne sorpresi. L’annuncio in questione che ha colpito notevolmente è quello comunicato dal Gruppo Hera, importante gestore per quanto riguarda elettricità, gas e acqua.
Sul sito troverete tutti i dettagli delle mansioni e le modalità di iscrizione. Il Gruppo permette addirittura di registrarsi al servizio alert, il quale vi terrà sempre aggiornati via e-mail o sms (in base a cosa scegliete) delle posizioni in corso da parte dell’azienda. Le offerte disponibili attualmente in vigore sono operatore multifunzionale che si occupi dei settori di gas e acqua, progettisti dei sistemi elettrici naturalmente laureato in ingegneria elettronica, operatore impianti elettrici e gestori della manutenzione degli impianti elettrici.
Ribadiamo che tutti i contratti offerti per le mansioni sopra indicate sono tutti a tempo indeterminato. Naturalmente ci sarà un periodo di prova e se il Gruppo Hera sarà soddisfatto del vostro operato, sarà loro premura ufficializzare questa collaborazione duratura. Sul sito troverete tutte le indicazioni suddivise per ogni posizione richiesta. Potrete visionare i requisiti minimi, le modalità di iscrizione all’offerta, la retribuzione, il luogo di svolgimento dell’attività, ecc. Prima di proseguire con l’invio del vostro curriculum vitae dovrete registrarvi al sito e solo così potrete concludere la spedizione.
Specificate bene le vostre capacità e esperienze lavorative in quanto la visione del sito è diciamo il biglietto da visita che vi apre le porte per un successivo colloquio conoscitivo. Nell’area lavora nel gruppo troverete anche tutti i dettagli su come l’azienda lavora e cosa si aspetta dal proprio personale. Detto questo, leggete con molta attenzione tutte le indicazioni presenti e procedete alla compilazione del form in tutte le sue parti.
Fonte immagine – http://www.women.it/cms/magazine-mainmenu-46/recensioni-mainmenu-82/799-lettera-di-protesta-contro-la-nuova-campagna-del-gruppo-hera.html