Gruppo Hera assume a Tempo Indeterminato

hera assume t.indet.

Oggi giorno il tempo indeterminato è una meta lontanissima, vista purtroppo come quasi irraggiungibile, grazie ai nostri politici e alle loro riforme. Ecco perché quando si leggono annunci dove addirittura compare questa intenzione da parte del titolare, sono in molti a restarne sorpresi. L’annuncio in questione che ha colpito notevolmente è quello comunicato dal Gruppo Hera, importante gestore per quanto riguarda elettricità, gas e acqua.

Sul sito troverete tutti i dettagli delle mansioni e le modalità di iscrizione. Il Gruppo permette addirittura di registrarsi al servizio alert, il quale vi terrà sempre aggiornati via e-mail o sms (in base a cosa scegliete) delle posizioni in corso da parte dell’azienda. Le offerte disponibili attualmente in vigore sono operatore multifunzionale che si occupi dei settori di gas e acqua, progettisti dei sistemi elettrici naturalmente laureato in ingegneria elettronica, operatore impianti elettrici e gestori della manutenzione degli impianti elettrici.

Ribadiamo che tutti i contratti offerti per le mansioni sopra indicate sono tutti a tempo indeterminato. Naturalmente ci sarà un periodo di prova e se il Gruppo Hera sarà soddisfatto del vostro operato, sarà loro premura ufficializzare questa collaborazione duratura. Sul sito troverete tutte le indicazioni suddivise per ogni posizione richiesta. Potrete visionare i requisiti minimi, le modalità di iscrizione all’offerta, la retribuzione, il luogo di svolgimento dell’attività, ecc. Prima di proseguire con l’invio del vostro curriculum vitae dovrete registrarvi al sito e solo così potrete concludere la spedizione.

Specificate bene le vostre capacità e esperienze lavorative in quanto la visione del sito è diciamo il biglietto da visita che vi apre le porte per un successivo colloquio conoscitivo. Nell’area lavora nel gruppo troverete anche tutti i dettagli su come l’azienda lavora e cosa si aspetta dal proprio personale. Detto questo, leggete con molta attenzione tutte le indicazioni presenti e procedete alla compilazione del form in tutte le sue parti.

Fonte immagine – http://www.women.it/cms/magazine-mainmenu-46/recensioni-mainmenu-82/799-lettera-di-protesta-contro-la-nuova-campagna-del-gruppo-hera.html

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…