H&M assume: nuove possibilità di Lavoro in corso

h&m assume

Anche se l’economia gira in ribasso, il settore dell’abbigliamento è sempre una sezione dove bene o male le entrate ci sono sempre. Oggi giorno infatti, a tutti piace vestirsi bene, anche se sono in molti che cercano dei buoni prodotti a prezzi più moderati. Se i negozi di marca con prodotti a prezzo elevato vengono a volte scartati, i negozi con prodotti di moda a prezzi più moderati sono sicuramente i preferiti. Ne è un classico esempio il negozio H&M. Sono punti vendita dove regna il casual a prezzi decisamente abbordabili da tutti, tratta diversi prodotti per donna, uomo e bambino, dall’abbigliamento agli accessori alle calzature.

Proprio perché le vendite stanno sempre procedendo alla grande, la società ha bisogno di personale, motivo per cui sono diverse le figure professionali ricercate attualmente. Principalmente vengono richieste figure per merchandiser, cioè gli addetti alle disposizioni dei prodotti in maniera accattivante per sbalordire e fare acquistare i prodotti ai clienti, poi vengono richiesti scaffalisti e responsabili delle vetrine. Insomma attualmente la ricerca è rivolta a figure specifiche che si occupano dell’estetica e della disposizione strategica dei prodotti.

All’interno del sito troverete tutti i dettagli delle posizioni richieste, i requisiti, i luoghi che cercano e le modalità per candidarsi con i relativi recapiti. Come potrete notare sulla pagina, c’è una sezione a parte dedicata proprio agli studenti universitari, i quali potranno inoltrare la propria candidatura, trovando interessantissime offerte con contratti particolari che agevolano proprio la possibilità di studiare e lavorare nello stesso momento.

Prima di candidarvi dovrete comunque registrarvi al sito, creando un proprio Id e una propria Password, in modo da essere maggiormente tutelati visto che si tratta di dati sensibili. È consigliabile affrettarsi in quanto sono in molti che stanno pensando o hanno già inoltrata la propria domanda e visto che la richiesta non è in numeri elevati, è meglio sbrigarsi. Come dice il detto, chi tardi arriva male alloggia!

Fonte immagine – http://www.circuitolavoro.it/20048/hm-offerte-lavoro-italia

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

Questo articolo ha un commento

  1. Buongiorno.
    Mi chiamo Antonella Castellana. Sono disoccupata e, come tanti miei cittadini chiedo la possibilita’ di avere almeno un colloquio per poter farmi conoscere e poi chuissa’ potrebbe essere anche la volta giusta per poter essere assunta. Grazie inifinite

I commenti sono chiusi.