HP Assume Neolaureati

hp assume neolaureati

Nonostante le percentuali di disoccupazione aumentino a dismisura, fortunatamente ogni tanto capita ancora di trovare qualche buona offerta di lavoro. Hp (Hewlett Packard Company), la famosissima azienda fondata nel 1939, conosciuta per i suoi svariati prodotti per quanto riguarda i computer, nonché componenti hardware, stampanti, servizi informatici, ecc., cerca personale da inserire presso i suoi stabilimenti.

La multinazionale statunitense ad oggi opera in ben 170 paesi, la sua fama la precede il tutto il mondo grazie alla qualità dei suoi prodotti. Per questo motivo poter scrivere sul proprio curriculum una tale esperienza, gli darebbe quel tocco di classe che serve per essere notati in futuro anche da altre aziende. I candidati ideali sono giovani laureandi o neolaureati in ingegneria o informatica o ingegneria gestionale o ingegneria delle telecomunicazioni o ingegneria elettronica o economia.

Devono avere una buona conoscenza della lingua inglese, passione per tutto quello che concerne la tecnologia e possedere buone doti relazionali. I fortunati scelti potranno ampliare la propria conoscenza attraverso progetti, potranno fare esperienza lavorando con i membri del team e se ritenuti idonei, potranno collaborare con l’azienda per un tempo limitato o illimitato, dipenderà tutto dall’Hp e dalle vostre capacità. Altre offerte di lavoro attive attualmente, non rivolte necessariamente ai neolaureati sono per analisti, account director, solution strategist, esperti sap, marketing design, business developer, ecc.

Per avere tutte le informazioni inerenti a queste e le altre posizioni aperte attualmente, per saperne di più su requisiti minimi, tipologia di contratto, sedi lavorative, ecc. non dovrete fare altro che recarvi sul sito ufficiale dell’azienda e consultare le varie pagine adibite proprio a questo settore. Successivamente dovrete inoltrare la vostra candidatura e sperare in una chiamata da parte loro per quanto riguarda il colloquio conoscitivo. Detto questo, siccome la ricerca ha carattere d’urgenza è consigliabile inoltrare al più presto il proprio curriculum vitae.

Fonte immagine – http://www.it.net/lavora_con_noi_itnet.html

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…