Ami la moda e vorresti poter lavorare in questo settore? Il gruppo Coin offre nuovi posti di lavoro. Coin è un marchio che possiede all’ incirca 100 negozi di abbigliamento, profumeria ed accessori in tutta Italia. Negli ultimi anni Coin ha messo in atto un percorso di espansione comprando i marchi Upim e Iana e cercando di aprire anche nuovi punti vendita all’ esterno del territorio italiano come, ad esempio, a Parigi. Proprio per questa espansione in atto ora Coin cerca personale che ricopra diverse funzioni per nuovi punti vendita, con marchio Coin, OVS e Iana, nel territorio nazionale, prevalentemente nel centro nord.
Sono diverse le figure professionali alle quali il gruppo Coin è interessato. Nella città di Venezia, per esempio, si stanno cercando stagisti neolaureati in giurisprudenza, comunicazione, lingue ed economia. Si cercano, inoltre, addetti al magazzino disposti a trasferirsi all’ interno della regione nella quale si trova il punto vendita. I candidati devono avere almeno due anni di esperienza lavorativa nel settore.
Si offrono, inoltre, posti di lavoro come addetti alle vendite in punti vendita nelle province di Roma, Cuneo, Bolzano e Parma. I candidati che verranno scelti si occuperanno di allestire il punto vendita e provvedere all’ assortimento del negozio oltre che ad avere il contatto diretto con i clienti.
Per coloro che desiderano far carriera in questo settore, inoltre, Coin offre la possibilità di partecipare ad un training di 18 mesi, realizzato tramite il Job Master in Retail Management. Il training prevede ore di studio teorico ed ore di pratica direttamente sul luogo di lavoro. L’ allievo imparerà la mansione di direttore per essere poi in grado di gestire un vero punto vendita con il marchio OVS. Il gruppo Coin è in cerca di personale dotato di buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo e disponibilità. Se siete interessati a questa offerta di lavoro e volete avere maggiori informazioni potete visitare il sito web ed inviare il vostro curriculum vitae.
Fotografia tratta da http://www.temporaneamente.eu/